E se si porta in garanzia?
Visualizzazione stampabile
E se si porta in garanzia?
Ma anche io ho fatto l'update con firnware stock ma non me li da tutti questi riavvii ... ho pure knox installato e non ho mai fatto il root al telefono
Confermo. Pure io mai nessun riavvio (faccio i miei scongiuri). Proprio nessun problema da quando l'ho messo (due settimane circa). Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Io in questi giorni sto avendo circa 4/5 riavvii al giorno.. Ho fatto. Il root circa 10 giorni fa... Ma i problemi di riavvio ce li ho da 2 giorni.. Come posso risolvere?
Riavvio continuo??
Buone nuove amici Androidiani...ieri avevo pubblicato un post dove scrivevo dello stesso identico problema, annesso a blocchi del touch screen al momento dello sblocco e continui arresti delle applicazioni, il tutto dopo l'ultimo aggiornamento fw.
Bene 2 settimane di ricerche nei vari forum, siti e pagine, dopo 2000 tentativi e consigli e dopo 3 hard reset completi, non ho risolto il problema e cosi ho chiamato l'assistenza samsung vicino casa mia.
Mi hanno detto di portarlo e che mi avrebbero fatto un aggiornamento interno loro (differente da quello fatto via ota con samsung o uguale...boh chi lo sà) cmq sta di fatto che arrivato al negozio e dopo un attesa di 15 minuti me lo hanno reso chiaramente resettato a 0 (grazie e così son 4 volte).... ripreso alle ore 14.30 di martedì e dopo tutto ieri sera fino all'1 di notte a installare app, aggiornare roba, impostare il telefono e altre menate, a stamani ore 10.22 posso ufficialmente dire che ancora non ho avuto e riscontrato un singolo problema come in precedenza, al momento sembra funzionare tutto molto correttamente, batteria durata ottimale (dalle 7.30 a ora solo 5% in meno con normale utilizzo whatapps, 1 chiamata e 1 messaggio), niente riavvii per il momento, blocchi o altro.
Chiaramente per il momento sono cmq ancora in fase di test però (rispetto a prima a quest'ora avevo riscontrato almeno un paio di riavvii) per adesso sono soddisfatto.
Nota bene e lo evidenzio: ho letto di persone che dicevano che il problema era dovuto al fatto di aver aggiornato via ota; io personalmente ho fatto l'aggiornamento via ota, ma non mi posso esprimere con certezza (alla samsung il mio telefono lo hanno collegato a un pc) perchè non sono sicuro che mi abbiano fatto di nuovo lo stesso aggiornamento o una cosa loro interna, se fosse lo stesso aggiornamento forse il problema è realmente da attribuire all'ota.
Io penso che hanno messo un fw più stabile ... cmq io l'ho aggiornato e ho avuto un solo riavvio quando ho fatto il ripristino al tel ... forse dalla grande quantità di programmi scaricati in wifi. Dopo quel riavvio funziona alla grande.
Allegato 115861
EDIT:
Hai mai messo il root in precedenza?
Verifica che firmware ti hanno messo su e posta così verifichiamo.
Grazie