Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho aggiornato...tutto perfetto..meno surriscaldamento..durata più lunga...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolpix90
vi racconto la mia esperienza... s4 aggiornato ( che errore!! ) al nuovo bootloader per vedere kitkat touchwiz, fino a quel momento ci ho messo di tutto. Dopo aggiornamento a quella prima di gnf1 faccio root con towelroot e modifico le app di sistema per mettere quelle di s5.. ancora knox 0x0 però mi dicono che avrei dovuto avere 0x1 dopo aver cambiato le app di sistema. Aggiorno a gnf1 l'ultima italiana e non ho riavvii, il cell funziona bene! dite che posso provare con towelroot e poi a cambiare le app di sistema anche stavolta o me la rischio? esistono i cellulari miracolati?
Domanda da porre in sezione modding nel thread help modding....ed eventualmente nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
Qui sei Ot.
-
Quote:
lebenstraum
ciao Alepapale ho letto il tuo post,grazie.
ti chiedo 2 cose:
1)ma perche' con il nuovo aggiornamento dovrebbero verificarsi dei riavvii automatici?
2)non e' la stessa cosa aggiornare via OTA o via PC?
1 - Date le estenuanti ricerche fatte nelle passate 2 settimane potrei dedurre che è un problema che si riscontra col nuovo fw NF1 ma solo se aggiornato via OTA non credo però ci sia una spigazione giusta, solo un aggiornamento poco stabile.
2 - secondo me SI, via OTA o via Kies per me è sempre stato uguale, però a quanto pare non è così, perchè quelli della samsung mi hanno rifatto lo stesso aggiornamento identico però cia PC (ripeto un aggiornamento con un loro terminale non con il mio pc) cmq sta di fatto che adesso il telefono mi va bene ed è 2 giorni che adesso va benissimo, 0 riavvii, 0 problemi o arresti improvvisi delle app, fluidità ottimale e onestamente una super batteria in 1 giorno e mezzo di normale utilizzo sono ancora al 51%.
-
Quote:
Alepapale
1 - Date le estenuanti ricerche fatte nelle passate 2 settimane potrei dedurre che è un problema che si riscontra col nuovo fw NF1 ma solo se aggiornato via OTA non credo però ci sia una spigazione giusta, solo un aggiornamento poco stabile.
2 - secondo me SI, via OTA o via Kies per me è sempre stato uguale, però a quanto pare non è così, perchè quelli della samsung mi hanno rifatto lo stesso aggiornamento identico però cia PC (ripeto un aggiornamento con un loro terminale non con il mio pc) cmq sta di fatto che adesso il telefono mi va bene ed è 2 giorni che adesso va benissimo, 0 riavvii, 0 problemi o arresti improvvisi delle app, fluidità ottimale e onestamente una super batteria in 1 giorno e mezzo di normale utilizzo sono ancora al 51%.
Cosa intendi per normale utilizzo?
A me più di 13~14 ore non é mai durata la batteria.😱
-
Quote:
trottolino1970
Cosa intendi per normale utilizzo?
A me più di 13~14 ore non é mai durata la batteria.��
Ti dico una mia giornata tipo per farti capire il mio normale utilizzo (chiaramente magari il mio normale è una cosa totalmente diversa da te) cmq:
7.30 telefono off-line parte la sveglia e lo metto normale, connessione dati sempre accesa
8.00 un paio di whattapps su alcuni gruppi
dalle 8.15 alle 13.00 lo tengo in ufficio nel cassetto ma durante la mattinata diversi whatapp e un paio di chiamate
dalle 13.00 alle 14.30 attacco in wifi e leggo lo sport con le app, chiamata alla ragazza e whatapps
dalle 14.30 alle 18.00 di nuovo nel cassetto e la stessa cosa della mattina
dalle 18.00 in poi fino a che non vado a letto circa 1.00 collegato in wifi, leggo lo sport, solito whatapps, qualche chiamata, qualche gioco e qualche smanettamento, poi nanna, cell in offline e via.
ultima ricarica - mercoledi mattina staccato dalla carica alle 7.30 e a oggi ore 15.46 registro ancora un 51% di batteria con
utilizzo - 1d 7h 49m 6s
tempo funzionamento - 48:47:13
-
Quote:
Alepapale
Ti dico una mia giornata tipo per farti capire il mio normale utilizzo (chiaramente magari il mio normale è una cosa totalmente diversa da te) cmq:
7.30 telefono off-line parte la sveglia e lo metto normale, connessione dati sempre accesa
8.00 un paio di whattapps su alcuni gruppi
dalle 8.15 alle 13.00 lo tengo in ufficio nel cassetto ma durante la mattinata diversi whatapp e un paio di chiamate
dalle 13.00 alle 14.30 attacco in wifi e leggo lo sport con le app, chiamata alla ragazza e whatapps
dalle 14.30 alle 18.00 di nuovo nel cassetto e la stessa cosa della mattina
dalle 18.00 in poi fino a che non vado a letto circa 1.00 collegato in wifi, leggo lo sport, solito whatapps, qualche chiamata, qualche gioco e qualche smanettamento, poi nanna, cell in offline e via.
ultima ricarica - mercoledi mattina staccato dalla carica alle 7.30 e a oggi ore 15.46 registro ancora un 51% di batteria con
utilizzo - 1d 7h 49m 6s
tempo funzionamento - 48:47:13
Io sono al 67% con circa tre ore di telefonate, what's app abbastanza e tanto tapatalk. Ah dimenticato, email con tre account in push.
-
Quote:
Alepapale
grazie mille per la risposta Alepapale.
Ho aggiornato ieri il mio S4 e fino ad ora nessun riavvio automatico...per la batteria devo ancora controllare dato che ho acquistato lo smartphone il 6 giugno e la batteria e' ancora nuova...in ogni caso anche io credo che aggiornare il device via OTA o via Kies sia praticamente la stessa cosa...
-
Dopo l'aggiornamento effettuato 3 gg fa ho notato una lentezza nell'esecuzione dei comandi...faccio l'esempio del gioco Ruzzle...in pratica la visualizzazione delle lettere è più lenta rispetto alla selezione...forse sarà solo un impressione la mia ma vorrei eventuali delucidazioni...grazie
-
Mi son deciso da 6 ore a passare alla NF1 via OTA. Nessun Reboot al momento ma nessuna miglioria evidentissima da segnalare.
-
Ho levato la microsd e noto che il cel fa fstica ancora a caricarsi, se lo tengo a schrrmo spento si ricarica, ma se lo uso non aumenta la percentuale, anzi proprio ora che scrivo a perso un punto%. Cosa gli staprendendo? Grazie