Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Provato ieri. Mi ha dato errore e si è riavviato il telefono.
Colgo l'occasione per ricordare che per andare in recovery o in download mode, non è necessario utilizzare il tasto home.
Power + volume (su o giù a seconda della necessità).
Si vabbe però mo mi saltano i nervi! A parte i ritardi per i brand ma caspiterina come direbbe Marge :) manco il wipe cache hanno fixato! Scusate eh ma credo conveniate con me... :/
-
ragazzi ieri sera ho aggiornato mi dite come faccio a girare i video in hdr???
-
Quote:
Miki86
ragazzi ieri sera ho aggiornato mi dite come faccio a girare i video in hdr???
Basta che l'imposti dalla fotocamera come "modo"..e subito inizi a registrare.
-
Quote:
royy7
Basta che l'imposti dalla fotocamera come "modo"..e subito inizi a registrare.
Su S4 la modalità HDR si chiama Colore Ricco. Anche se in realtà non è un vero è proprio HDR... E' un'invenzione commerciale degli smartphone
-
Quote:
sbg82
Su S4 la modalità HDR si chiama Colore Ricco. Anche se in realtà non è un vero è proprio HDR... E' un'invenzione commerciale degli smartphone
vuoi dire che non scatta più foto ad esposizioni differenti per poi combinarle in una unica?
-
Quote:
imperatore1985
vuoi dire che non scatta più foto ad esposizioni differenti per poi combinarle in una unica?
Questo è quello che dovrebbe fare realmente l'HDR, ma, poichè ho notato che non scatta più foto contemporaneamente, in realtà tramite software emula il meccanismo HDR bilanciando i valori di esposizione e contrasto. Poi se invece voi avete notato altro fatemelo sapere
-
Quote:
sbg82
Questo è quello che dovrebbe fare realmente l'HDR, ma, poichè ho notato che non scatta più foto contemporaneamente, in realtà tramite software emula il meccanismo HDR bilanciando i valori di esposizione e contrasto. Poi se invece voi avete notato altro fatemelo sapere
non saprei dire se scatta più foto o meno, ormai questi sensori hanno una velocità di scatto altissima, cmq dopo lo scatto c'è una fase di elaborazione che mi fa presumere che effettivamente combini più foto, inoltre ti raccomandano ti tenere il dispositivo fermo durante lo scatto quindi mi fa pensare che faccia più di una foto anche se non te lo fa vedere perché è velocissimo. Cmq la differenza usando l'HDR è notevole, soprattutto il cielo viene sempre di un bell'azzurro intenso e non quasi bianco come nello scatto normale
-
salve ragazzi,ho aggiornato il mio s4 tramite odin perchè stavo diventando vecchio aspettando la vodafone...dopo l' aggiornamento sono apparse delle app strane...tipo LUNAPPARK O BUONAPPETITO COME FACCIO A DISINSTALLARLE
-
Quote:
Originariamente inviato da gtricomi
salve ragazzi,ho aggiornato il mio s4 tramite odin perchè stavo diventando vecchio aspettando la vodafone...dopo l' aggiornamento sono apparse delle app strane...tipo LUNAPPARK O BUONAPPETITO COME FACCIO A DISINSTALLARLE
Menù-->altro-->gestione appkicazioni-->tutte e poi "disattiva".
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
gtricomi
ma che firmware hai messo su?visto che la vodafone è ferma a me2!!?!?