Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un problema che mi si è presentato subito dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (per intenderci quello del miglioramento del risparmio energetico, della knox e della modalità bambino).
In pratica ogni qual volta faccio o ricevo una telefonata parte in automatico il vivavoce e quando termino la chiamata, tutti i suoni del cellulare sono molto più bassi rispetto al normale, nonostante non abbia toccato il volume. Per tutti i suoi intendo sia quelli multimediali, imput tocco o spegnimento schermo, sia le suonerie, che i video di youtube. Inoltre, quando poi provo a fare una telefonata in questo stato di "volume forzatamente abbassato" la chiamata parte ma non sento sia squillare che rispondere. Ho ovviato per ora a questo problema insorto da quest'ultimo aggiornamento abbassando volontariamente il volume (modalità vibrazione) prima di effettuare qualsiasi chiamata.
Se il problema è noto, gradirei qualche aiuto. Non sono molto esperto di Android, anzi a dirla tutta questo Galaxy S4 GT-I9505 è il primo. :)
Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
6Marilyn6Manson6
Mi son deciso da 6 ore a passare alla NF1 via OTA. Nessun Reboot al momento ma nessuna miglioria evidentissima da segnalare.
Idem per me, sono nf1 da sabato.
Forse la ricezione è migliore
-
Ciao a tutti vorrei da voi un consiglio. Ho il telefono brand 3, ma da pochi giorni sono passato a tim, che faccio aggiorno o aspetto una versione del firmware migliore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Russel
Salve ho un problema che mi si è presentato subito dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (per intenderci quello del miglioramento del risparmio energetico, della knox e della modalità bambino).
In pratica ogni qual volta faccio o ricevo una telefonata parte in automatico il vivavoce e quando termino la chiamata, tutti i suoni del cellulare sono molto più bassi rispetto al normale, nonostante non abbia toccato il volume. Per tutti i suoi intendo sia quelli multimediali, imput tocco o spegnimento schermo, sia le suonerie, che i video di youtube. Inoltre, quando poi provo a fare una telefonata in questo stato di "volume forzatamente abbassato" la chiamata parte ma non sento sia squillare che rispondere. Ho ovviato per ora a questo problema insorto da quest'ultimo aggiornamento abbassando volontariamente il volume (modalità vibrazione) prima di effettuare qualsiasi chiamata.
Se il problema è noto, gradirei qualche aiuto. Non sono molto esperto di Android, anzi a dirla tutta questo Galaxy S4 GT-I9505 è il primo. :)
Grazie per l'attenzione.
Non so se lo hai gia fatto ma un reset potrebbe eliminare questi problemi....so che è scocciante riprisinare tutto il contenuto del cellulare ma a volte è l'unica soluzione.....mi raccimando salva prima tutto il contenuto del cellulare e poi fai il reset
-
Se qualcuno ha aggiornato con l'ultima versione tedesca(I9505XXUGNG2),potrebbe postare eventuali miglioramenti o peggioramenti? Personalmente mi interessa se è stato eliminato il bug delle scie viola...sperando che arrivi un aggiornamento migliorativo per questo bug anche per i no brand Ita.
-
io l'ho installato, fammelo provare qualche giorno poi ti dico.
La scia onestamente se anche ci fosse non la noto un granché
-
Quote:
gabricco
io l'ho installato, fammelo provare qualche giorno poi ti dico.
La scia onestamente se anche ci fosse non la noto un granché
Ok...il problema ormai è risaputo ma non sono le scie viola o sfumature particolari durante gli scroll che danno fastidio ma è la tonalità dei colori che di conseguenza a questo problema si sono un po' snaturati rispetto a quando questo bug non c'era!
-
@@@@@
Non ci si può fare niente per ora... :(
-
Quote:
TheRock2709
@@@@@
Non ci si può fare niente per ora... :(
È stato detto non so quante volte. ..che è vietato dal regolamento inserire link esterni....
-
Quote:
cangio
Ho levato la microsd e noto che il cel fa fstica ancora a caricarsi, se lo tengo a schrrmo spento si ricarica, ma se lo uso non aumenta la percentuale, anzi proprio ora che scrivo a perso un punto%. Cosa gli staprendendo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E' molto probabile che sia il cavetto che si è usurato. Prova ad usare un altro cavetto micro-usb al posto di quello ch è uscito col caricabatterie.