Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non ho problemi di riavvii. Però i primi 5 giorni la batteria era perfetta. Adesso il telefono riscalda il doppio e la batteria si consuma velocemente. Qualcuno sa cosa può essere o come posso controllare se qualche app draina la batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se ho capito bene anxhe il firmware tedesco ha il problema dei riavvi. Confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SupremeFlash
Ragazzi io non ho problemi di riavvii. Però i primi 5 giorni la batteria era perfetta. Adesso il telefono riscalda il doppio e la batteria si consuma velocemente. Qualcuno sa cosa può essere o come posso controllare se qualche app draina la batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vedi se ti va in deep sleep con betterbatterystats la trovi nel thread di xda e poi spostati nel thread batteria
-
Misterx ma l'applicazione dice che necessita dei permessi di root. Come faccio?
-
Quote:
SupremeFlash
Androidiani App
Necessità di Root se vuoi che diventi un'applicazione di Sistema.
-
Quote:
SupremeFlash
Androidiani App
Alcune opzioni necessitano del root altre le puoi usare tranquillamente
-
Chi di voi ha aggiornato lapp samsung app in galaxy app? Ci sono differenze?
-
Quote:
Leleprince91
Chi di voi ha aggiornato lapp samsung app in galaxy app? Ci sono differenze?
Androidiani App
Qui si parla di aggiornamenti firmware
La domanda è da fare nel thread di aiuti e consigli ;)
-
Buongiorno,
in merito al discorso dei riavvii la settimana scorsa avevo pubblicato un post con una possibile soluzione, ci avevo creduto e fino a ieri 0 problemi quindi pensavo di aver risolto.....mi sbagliavo, stamani mi si sono ripresentati gli stessi problemi, riavvio del telefono durante una chiamata, blocco del touch screen al momento dello sblocco etc...
Quoto l'argomento del bug dell'aggiornamento uscito e non che è una cosa dovuta dal via ota, kies o altro............è proprio un aggiornamento di m...a !!!
Aspetto soluzioni o nuovi up !!!
-
Il problema dei riavvii è stato chiarito da un programmatore tedesco Thomas Hofmann, il quale analizzando il logcat del proprio Galaxy S4 ha notato la presenza di una serie di errori ArrayIndexOutOfBoundsException generati dal processo di sistema computeNextPssTime, proprio poco prima del riavvio improvviso.
L'unico modo per risolvere attualmente è avere i diritti di root, installare sul telefono l’Xposed Framework e il modulo Xposed Samsung KitKat SystemServer Crash Fix.
Altrimenti attendere che Samsung provveda a modificare il firmware.
Questi sono i soliti aggiornamenti samsung!!
Hanno risolto il problema dei satelliti russi ma in cambio ne hanno creati altri peggiori!!!!