E perché ci si dovrebbe fidare dell'opinione di Thomas Hofmann ?
p.s. a me ancora non si è riavviato e va una bomba!
Visualizzazione stampabile
Sei fortunato!
il mio S4 dopo vari reset, reinstallazione del sistema vio odin, continuava a riavviarsi.
Alla fine ho risolto in questo modo.
E' una settimana che funziona senza riavvii.
Se ti funziona senza problemi meglio per te.
Quoto Bracek anche a me nessun problema di riavvii
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non è un opinione visto che c'è pure il log di quanto accade. Continuare a fare reset, reflash tramite odin/kies o portarlo in assistenza non serve assolutamente a nulla finché Samsung non si decide ad aggiornare. La causa del crash del processo ActivityManager non è stata chiarita nel senso che c'è qualcuno che passa -1 a un metodo ma chi lo fa e quando non è chiaro. Nell'analisi si parla di probabilità legata al numero di processi, se è un problema di concorrenza potrebbe accadere molto frequentemente oppure molto raramente. Molti non se sono nemmeno accorti che gli va in reboot perché se succede raramente te ne accorgi solo dal tempo di accensione nel menù info. Per tutti quelli che hanno problemi di questo tipo: non perdete tempo con operazioni inutili, scrivete una bella mail a Samsung di protesta.
Ma se è un problema legato ai processi, in "opzioni sviluppatore" dovrebbe esserci la voce "limita processi in background" avete provato se limitando i processi migliora o peggiora?
PS: dico "dovrebbe" perché nei vecchi firmware Samsung sono certo che c'era,ma ora non ho alla mano l'S4 aggiornato a KK.
Il mio non si riavvia; però ha fatto da solo due aggiornamenti a distanza di un giorno; adesso è un pò più lento.
Ma questa storia dei riavvi non capisco perché lo dite sempre anche se non li avete
mai avuti !
Io ho aggiornato come sempre via Ota' all'ultimo GNF1 No Brand Italia ' mai avuto un riavvio in 10 giorni Post Aggiornamento. 😄
Confermo il problema dei riavvii.. soprattutto dopo la chiamata o durante a volte. Installato poco fa exposed framework ed exposed Samsung system crash fix e...speriamo bene. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
riavvii continui ... bell'aggiornamento davvero. :|
ho appena fatto root e installato anche io exposed framework ed exposed Samsung system crash fix. Vi farò sapere tra qualche giorno.