Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento. Praticamente quando sono su connessione wirless e uso il browser, Facebook e via dicendo, e stacco la connessione wirless, il telefono mi attiva automaticamente senza che io voglia la connessione dati, facendomi spendere svariati euro inutilmente (non ho una promozione internet col mio operatore ). Questa cosa è assurda, ho disattivato la connessione dati e non riesco a bloccare questo Switch automatico che per un millisecondo di utilizzo mi fa spendere molti euro. Vi prego aiutatemi, non voglio continuare a buttare soldi al cesso. Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucabassignani
Ciao a tutti, ho un grosso problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento. Praticamente quando sono su connessione wirless e uso il browser, Facebook e via dicendo, e stacco la connessione wirless, il telefono mi attiva automaticamente senza che io voglia la connessione dati, facendomi spendere svariati euro inutilmente (non ho una promozione internet col mio operatore ). Questa cosa è assurda, ho disattivato la connessione dati e non riesco a bloccare questo Switch automatico che per un millisecondo di utilizzo mi fa spendere molti euro. Vi prego aiutatemi, non voglio continuare a buttare soldi al cesso. Grazie mille a tutti.
Blocca traffico dati con tuo operatore tanto per iniziare
-
Quote:
miticofuro
Blocca traffico dati con tuo operatore tanto per iniziare
Come ai fa?
-
Quote:
gianlucabassignani
Come ai fa?
Chiama il numero verde! Siamo off topic.... Stop
-
Va bene grazie. Ma dal telefono si può fare qualcosa che tu sappia? Insomma, prima dell'aggiornamento era tutto apposto.
-
Quote:
gianlucabassignani
Va bene grazie. Ma dal telefono si può fare qualcosa che tu sappia? Insomma, prima dell'aggiornamento era tutto apposto.
io ho avuto lo stesso problema, e nel mio caso ho notato che la causa era dopo aver scaricato (ho provato due volte) il nuovo Knox 2.0!
Ho ripristinato i dati di fabbrica ed è tutto ok!
-
Quote:
supermassimo200
io riscontro dei problemi con knox, vale a dire dopo aver vaggiornato il telefono e scaricato knox, suppongo la versione 2, da knox,non riesco a scricare le app.
ma mi diventaq lo schermo nero e non risponde più hai comandi.
il resto di knox invece tutto bene o guasi.
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
come ben sai........
-
Quote:
royy7
forse non mi sono spiegato, il problema non riguarda il https://www.androidiani.com/forum/sa...contatore.html,
ma l'aggiornamento del telefono che a seguito di questo il kxox su quel problema esposto non va.
presumo sia da addebitare all'aggiornamento non corretto, e quindi credo di dover resettare tutto.
però volevo sapere se a seguito dell'aggiornamento, altri hanno il mio stesso problema
-
Io ho aggiornato e non ho mai avuto riavii
-
Aggiornato da 1 mese' No Brand Italia ' Via Ota da telefono, mai avuto un riavvio. 😄