Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Prova a resettare il telefono, in modalità recovery.
Quote:
gianlucabassignani
Cosa comporta il resettamento? Le applicazione verranno cancellate? E i loro dati?
Quote:
supermassimo200
Nulla.
Basta che fai un backup, con kies, oppure se lo fai con google, te lo fa al momento che reinserisci la mail.
È estremamente semplice, in poco più di mezzora ti ritrovi il telefono nuovo aggiornato, e sicuramente senza problemi.
Scusate se mi intrometto....ma non risolvi il problema con un ripristino....il tutto persiste anche dopo un hard reset...io ho fatto ben 3 reset completi cancellando tutto e per 3 volte mi si è ripresentato il problema dei riavvii più altre problematiche.....vuoi la soluzione ????
-
Quote:
Alepapale
vuoi la soluzione ????
Se ce l'hai...
-
Quote:
gianlucabassignani
Se ce l'hai...
Hai delle app disattivate ??
-
Quote:
miticofuro
Notizie di oggi....
A parte il grosso ot del post.....poichè la notizia eventuale va nel thread aggiornamento......il forum è in italiano....e come tale va postata in italiano.
Grazie
-
Mi sapete dire come va l'aggiornamento a questa versione? WIND NF1 4.4.2 ( CSC: I9505WINGNF2 )...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi ieri ho scritto che dopo l'ultimo aggiornamento *gnf1 il mio s4 si riavviava. Ho rifatto l'installazione facendo questa volta un reset/wiki data. Ora non ho più riavii
-
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento mi capita che la batteria mi scenda più velocemente e guardando dalle impostazioni vedo che è sistema operativo Android che ne utilizza il 40% e non è normale..soluzioni?
-
Quote:
Fabiogiuliano
Mi sapete dire come va l'aggiornamento a questa versione? WIND NF1 4.4.2 ( CSC: I9505WINGNF2 )...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema degno di nota!
-
Ci sono miglioramenti?
-
Quote:
Fabiogiuliano
Reattività e fluidità del sistema leggermente migliorate, ricomparsa dei satelliti del GLONASS, con effetti positivi su rapidità di aggancio e precisione (sono passato da una distanza stimata di circa 8 metri ad una di 3 metri), modalità bambini (...che per coloro che hanno figli piccoli è da considerarsi un miglioramento:))