Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se aggiornare non so dirtelo
I pareri sono contrastanti (sempre stato così su s4,mai capito il perché, sinceramente), e purtroppo le informazioni precise ed affidabile, molto poche
Hai chiesto come fare il reset e l'ho scritto, se poi ho inteso male la domanda, ti chiedo scusa
No assolutamente anzi ti ringrazio per l'aiuto....
-
Quote:
Fabiogiuliano
Casi di continui riavvii e durata della batteria diminuita
jamm bell
Quote:
Peterd80
Quindi a questo punto si consiglia aggiornare al 4.4.2 gli eventuali continui riavvi sn risolti??? E per i problemi di surriscaldamento della batteria???
Per quanto riguarda i riavvii, a me capitavano continuamente ma la causa era supersu che mi aveva fatto disabilitare alcune app knox. È bastato riabilitarle con titanium, ma va bene sembra anche link2sd, per eliminarli definitivamente. Il consumo di ram è diminuito notevolmente e la batteria non mi scalda più tanto, quasi niente. Per la durata non saprei, lo carico spesso, ma mi sembra sia aumentata. In definitiva è stabile e senza problemi, se si eccettua che non mi funziona lo scorrimento intelligente, chissà perché.
-
Quote:
leodis
supersu che mi aveva fatto disabilitare alcune app knox. È bastato riabilitarle con titanium, ma va bene sembra anche link2sd, per eliminarli definitivamente.
Quote:
Peterd80
Perdona l'ignoranza che significa riabilitarle con titanium???
È ambito modding....e qui siete abbastanza ot. Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5928832
-
con il nuovo aggiornamento e sparita l'icona GPS , e sostituita con quella della posizione, sarà la stessa cosa????
-
Quote:
kenwood
con il nuovo aggiornamento e sparita l'icona GPS , e sostituita con quella della posizione, sarà la stessa cosa????
Oltre a quella del telefono sfrutta anche la rete internet ...
-
Buongiorno qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware brand 3, quasi immediatamente ho avuto dei problemi al funzionamento della fotocamera (errore all'avvio, schermo nero...) per caso a qualcuno è capitato e sa come poterlo risolvere? Grazie
-
Quote:
stefan1282
Buongiorno qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware brand 3, quasi immediatamente ho avuto dei problemi al funzionamento della fotocamera (errore all'avvio, schermo nero...) per caso a qualcuno è capitato e sa come poterlo risolvere? Grazie
Puoi provare a fare un wipe cache ma se non risolvi ti tocca un reset alle impostazioni di fabbrica....salva tutto prima di effettuare il reset
-
Vorrei proporre una osservazione legata al fenomeno dei riavvii con il nuovo aggiornamento:
mi sono accorto che non tutti hanno i riavvii, ma solo alcuni, per questo mi viene da supporre che ci siano s4 con hardware diverso,
siccome il software è uguale per tutti , l'unica soluzione a questo è da imputare all'hardware, che ne pensate?
-
Questo Nn e assolutamente da escludere visto che in fase produttiva spesso l'hardware viene migliorato.
-
Quote:
Misterx86
Puoi provare a fare un wipe cache ma se non risolvi ti tocca un reset alle impostazioni di fabbrica....salva tutto prima di effettuare il reset
Grazie mille!
Chi mi riesce a dare il link su come eseguire il wipe cache please?