Tutto ok x ora l aggiornamento. .. unica cosa mi sposta sempre la spunta su modalità precisione elevata quando spengo e riaccendono il GPS. . anche quando il la imposto su risparmio energia.
Visualizzazione stampabile
Tutto ok x ora l aggiornamento. .. unica cosa mi sposta sempre la spunta su modalità precisione elevata quando spengo e riaccendono il GPS. . anche quando il la imposto su risparmio energia.
Aggiornamento effettuato ieri tramite Kies e nessun problema riscontrato finora,sono state eliminate come app preinstallate Buon appetito e Lunapark...non è stato necessario alcun wipe. Permane solo il bug delle scie viola...a questo punto non so se riescano a risolverlo a breve... Pazienza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ti consiglio di farlo un ripristino di fabbrica... per non avere nessun problema in futuro.
Aggiornando anche un Firmware Stock ' senza fare un Ripristino o Wipe Data Factor' e lo stesso che ti sei portato dietro tutta l'immondizia che avevi prima. È un modo di dire per far capire. 😄
Personalmente ritengo che gli ultimi 2 aggiornamenti sono stati fatti malissimo...
Non hanno risolto nessun problema, anzi li hanno creati...
Adesso il lettore musicale va malissimo, la musica scatta spesso (3-4 volte a canzone ) stile cd in auto dopo una scaffa...
E il tempo di riproduzione non scorre...
Per non parlare della durata della batteria dimezzata di colpo...
Ciao raga. Scusate..sono cliente 3 e da quando sono passato, appunto a 3, il telefono alla riaccensione mi invia messaggi senza che io me ne renda conto..e mi consuma il limite di messaggi fino ad iniziare a pagarli..alla 3 mi dicono che è tutto a posto e che a loro non risulta..è un problema del mio s4??si può risolvere??
Detto cosi, sembra più un virus che un difetto di tre
Scusate....ma cosa c'entra con il titolo del thread????
Io non ho letto di problema post aggiornamento.....
Cortesemente continuate nel thread dubbi e consigli....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
qui siete ot.
Io ho un problema con il bleuthut.
In pratica dopo l'aggiornamento mi sono accorto che non riesco più a connettermi al vivavoce dell'auto. In pratica faccio la ricerca, lo vedo, ma al momento che mi chiede di inserire il codice di accesso che è sempre stato 1234, mi dice che il codice non è corretto. Con l'auricolare invece tutto ok.
Come posso risolvere?