Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Ricapitolando....a chi aggiorna via OTA o Odin..compare il messaggio.
Chi aggiorna via Kies...niente messaggio. Bah.
Vedremo gli sviluppi e se ci sono novità nelle 24 ore.
A me, non so perché, via Ota non mi faceva aggiornare!! .dava sempre errore e mi invitava ad usa kies..all'inizio ho bestem.....anche perché con kies ci ho messo una vita...é rimasto imballato al 69% per non so quanto tempo...stavo quasi per staccarlo e rifare tutto...
Ma alla fine meglio così.... ....c'é una changlog di questo firmware ?
-
Quote:
kiumbino
Salve ragazzi dove lo trovo knox dopo aver aggiornato? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gestione applicazioni/tutti e trovi l'applicazione Knox e le varie sub-apps...ma al momento sono tutte disattivate
-
Quote:
kiumbino
Salve ragazzi dove lo trovo knox dopo aver aggiornato? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gestione applicazioni/tutti e trovi l'applicazione Knox e le varie sub-apps...ma al momento sono tutte disattivate
-
Domanda per chi ha aggiornato l's4 a questa ultima relase, ma lag nel browser e le scie viola sono sparite? data la corposa quantità in Mb spero che qualcosa l'abbiano aggiustata
-
Quote:
ANTHONY91
Domanda per chi ha aggiornato l's4 a questa ultima relase, ma lag nel browser e le scie viola sono sparite? data la corposa quantità in Mb spero che qualcosa l'abbiano aggiustata
Io ho aggoornato alla mgg qualche twmpo fa e penso che questo non si discosti molto da quell'aggiornamento quindi ti dico il browser é lo stesso non permwtte ancora la sincro con i preferiti e non capisco perche per lw linee viola sono attenuate se non sparite(io non le ho)
-
Aggiornato ieri pomeriggio tramite kies. Per ora nessun messaggio di errore. L'unica cosa è che, alcuni messaggi di whatsapp non mi arrivano puntuali. O mi arrivano con alcuni minuti di ritardo, oppure mi arrivano quando apro l'applicazione. Cosa che non mi era mai successa. Speriamo bene...
-
aggiornato il mio s4 no-brand ieri mattina verso le 7.00, via OTA. nessun messaggio da KNOX, nessun messaggio di errore di applicazioni, nessun problema di ricezione, whatsapp funziona normalmente senza nessun tipo di problema. Speriamo continui così :p
-
Buongiorno, aggiornato tramite Kies ed è spuntato il messaggio *Watshap arrestato, aggiornare i criteri di protezione*, quindi premo aggiorna, ma poi esce un errore di non aggiornamento causa problemi di rete! Che bisogna fare?
-
Quote:
NcK
Buongiorno, aggiornato tramite Kies ed è spuntato il messaggio *Watshap arrestato, aggiornare i criteri di protezione*, quindi premo aggiorna, ma poi esce un errore di non aggiornamento causa problemi di rete! Che bisogna fare?
nulla per ora...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4560946
-
Quote:
royy7
Ah, andiamo bene!!! :p