Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi alla luce anche dell'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa.. consigliate aggiornare dal 4.3.3 al nuovo fw??? Riavvi c'è ne sono ancora??? Oppure è tutto risolto? ? Lo chiedo perché sono diversi giorni che il mi s4 all'improvviso diventa bollente. .. problema mai riscontrato prima di qualche giorno fa... e pensavo che con un aggiornamento si risolvesse....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi alla luce anche dell'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa.. consigliate aggiornare dal 4.3.3 al nuovo fw??? Riavvi c'è ne sono ancora??? Oppure è tutto risolto? ? Lo chiedo perché sono diversi giorni che il mi s4 all'improvviso diventa bollente. .. problema mai riscontrato prima di qualche giorno fa... e pensavo che con un aggiornamento si risolvesse....
Ma scusa........questa domanda....quante volte si deve fare???
Proprio pochi post sopra è stata fatta...con relative risposte....
Perché postare le stesse domande all'infinito?
Leggete qualche post indietro e troverete i consigli e le risposte.
Grazie
-
Quote:
Giorgiocapobianco
Salve a tutti,
volevo sapere se per il problema dell'attivazione della connessione dati quando connessi a WIFI è stata trovata una soluzione.
Mi sono letto molte pagine della discussione ma non riesco a capire se il problema è risolvibile o meno.
Grazie
Nessuno può aiutarmi?
-
Quali bug va a correggere questo aggiornamento? Gli ultimi hanno dato problemi ed ho aggiornato subito. Ora attendo ;)
-
ho un problema, dopo l'aggiornamento di questa mattina è che acceso il telefono non mi si connetteva al mio ruter di casa, o meglio mi chiedeva il codice e all'inserimento non lo accettava.
per ben tre volte lo inserito, risultato. spento e riacceso si è connesso senza problemi e senza reinserire il codice.
strano che non prenda i codici.
-
Quote:
Bomberina23
Quali bug va a correggere questo aggiornamento? Gli ultimi hanno dato problemi ed ho aggiornato subito. Ora attendo ;)
Su qualche forum straniero ho letto che praticamente corregge solo l'exploit che permetteva il root con towelroot.
-
Ciao a tutti ... ho dato una letta alle discussioni e c'è qualcuno che dopo l'aggiornamento il telefono gli diventa bollente. Io il telefono nn l'ho rootato mai e sembra molto strano anche a me che un telefono di questo genere abbia questo problema. Sarà problema software?
-
A me ultimamente l'ha fatto dopo il penultimo aggiornamento ma solo nei posti dove non aveva un buon segnale. Di fatto si diventava bello caldo
-
[quote name="maxximore" post=5992934]Ciao a tutti, di seguito le info relative al mio S4 attualmente 4.3 acquistato a novembre 2013 NO BRAND.
AP : I9505XXUEMJ5
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505OJVEMJ5
1) Dato che sia Kies che ota non rilevano l'aggiornamento 4.4.2, vi chiedo : se aggiorno tramite odin la garanzia rimane valida ?
2) Visti i problemi emersi successivamente all'aggiornamento 4.4.2 (riavvii) vi chiedo un consiglio spassionato se vale la pena aggiornare o meno (mi confermate il firmware da usare ITVGNF1 ?).
Il Tel non è ROOTATO.
Grazie per l'aiuto!
Ciao
-
I riavvi cmq non tutti gli hanno avuti. Il mio ad esempio mai riavviato ed anche quello del collega