Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho fatto, ma non per mia volontà... Ho dovuto mandare il terminale in assistenza per un problema di sfarfallio del display e nonostante avessi esplicitamente chiesto che non mi facessero alcun aggiornamento, mi hanno zappato via la 4.3 Vodafone che secondo me andava molto meglio della attuale 4.4.2 ne8. Quest'ultima, ciuccia sicuramente più batteria, e inoltre lagga di più. La galleria è una cosa assolutamente indecente. Addirittura quando si passa il dito sulle anteprime per farle scorrere, invece di scorrerle apre a tutto schermo la foto che viene toccata perprima.
Sto cercando una soluzione ma per ora niente.
Inoltre per tirare un'altra critica, la grafica è peggiorata (le icone della barra di stato tutte bianche proprio non mi piacciono), e la faccenda dei permessi di scrittura sulla sd rompe davvero le scatole.
Certamente a maggio quando mi scade la garanzia, farò root e metterò la 4.3 no brand, così elimino anche quella tonnellata di app che non si possono toccare ma che non mi servono a nulla.
-
ma può essere che su S4 brand vodafone non ricevo ancora l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigwilly
ma può essere che su S4 brand vodafone non ricevo ancora l'aggiornamento?
Prova a collegarlo a kies
-
buon giorno, ripropongo la domanda nella sezione giusta e con più dettagli.
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 20 Aug 2014 12:50:45 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUGNH7
CSC: I9505VFRGNH5
MODEM: I9505XXUGNH7
Qualcuno ha fatto questo aggiornamento? Ho letto in giro che qualcuno ha riscontrato problemi con la durata della batteria...grazie
-
Quote:
triade80
buon giorno, ripropongo la domanda nella sezione giusta e con più dettagli.
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 20 Aug 2014 12:50:45 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUGNH7
CSC: I9505VFRGNH5
MODEM: I9505XXUGNH7
Qualcuno ha fatto questo aggiornamento? Ho letto in giro che qualcuno ha riscontrato problemi con la durata della batteria...grazie
Se vai a vedere in "batteria" vedrai questo nuovo processo 'IMS FRAMEWORK', che incide appunto sulla batteria e/o eventuali riavvii
-
Scusate se già se ne è parlato. Qualche tempo fa un mio amico fece l'ultimo aggiornamento disponibile per l's4 (4.4.2) ed ebbe un sacco di problemi di batteria: la sua durata si era dimezzata. Non capendo di modding e pensando si fosse rovinata la batteria stessa ne ha comprata un'altra ma il problema è ovviamente rimasto. Ha fatto un paio di hard reset ma nulla. Mi date qualche consiglio per la risoluzione del suo problema? È comune?
-
Quote:
ReValeX
Scusate se già se ne è parlato. Qualche tempo fa un mio amico fece l'ultimo aggiornamento disponibile per l's4 (4.4.2) ed ebbe un sacco di problemi di batteria: la sua durata si era dimezzata. Non capendo di modding e pensando si fosse rovinata la batteria stessa ne ha comprata un'altra ma il problema è ovviamente rimasto. Ha fatto un paio di hard reset ma nulla. Mi date qualche consiglio per la risoluzione del suo problema? È comune?
Quanto ci fai con dati sempre attivati?
-
Ciao io ho un problema con il mio S4 Vodafone: da quando sono passato a kit kat alcune foto inspiegabilmente escono tagliate , cioè l'immagine presenta una parte grigia. Ho fatto più hard reset ma niente da fare. Sono l'unico con questo problema o è capitato anche ad altri? Consigli?
-
Quote:
SaraPn
Ciao, ho un problema con un galaxy s 4 gt-i9505 di una persona che conosco (parlo a suo nome), aggiornato da jelly bean a kit kat.
Con la micro sd inserita nel telefono (una kingstom da 8 gb classe 4), se fa una foto, il telefono poi si blocca, oppure se prova ad aprire la galleria immagini questa si blocca, e non solo a volte si blocca proprio il telefono, no può uscire dalla galleria, nonostante le impostazioni dicano che le foto vengono salvate su memoria interna del telefono e non sulla micro sd esterna.
Ha già provato a fare il reset del telefono (anche per altri motivi), ma questo problema persiste.
Abbiamo notato che invece il problema non è presente se la micro sd viene smontata.
La micro sd è sempre stata compatibile, sia con il vecchio telefono (un samsung galaxy s plus, che con questo), un bel giorno senza motivo sono iniziati i problemi.
Onestamente non so dire se è iniziato tutto dopo l'aggiornamento a kit kat.
Che consigliate di fare? Provare un'altra micro sd? Formattare questa micro sd?
Soprattutto però mi chiedo: il problema a cosa è dovuto?
Grazie anticipatamente
Se il telefono si comporta bene senza SD, il problema è proprio quello.
la motivazione è la classe 4 bassa, consigliata la classe 10
-
Quote:
ReValeX
È comune. Magari quando fai l'hard reset prova pure a formattare la micro sd.