Visualizzazione stampabile
-
Il mio s4 sono mesi che ha questo problema, io ho la sim vodafon,ho cambiato lettore sim, niente,..batteria niente,sim nuova niente, reset totale appena fatto niente anzi e peggiorato, il problema da quanto dicono e di android 4.4.2, doveva essere risolto con android 4.4.3, che poi non e piu uscito, aspettiamo android 4.4.4, se arriva....e il problema verra risolto,al centro asistenza mi hanno confermato che samsung e al corrente di questo problema della"" sim non rilevata riavviare il dispositivo "" speriamo esca l aggiornamento ciaooooo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
buongiorno a tutti, vi scrivo perchè tra pochi giorni tornerá il mio S4 dall'assistenza e sicuramente chiederá di fare degli aggiornamenti, glieli farò fare o meglio lasciar stare?(a causa di questi problemi elencati in questo topic)
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francygears
buongiorno a tutti, vi scrivo perchè tra pochi giorni tornerá il mio S4 dall'assistenza e sicuramente chiederá di fare degli aggiornamenti, glieli farò fare o meglio lasciar stare?(a causa di questi problemi elencati in questo topic)
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando
Androidiani App
Ti avevo risposto ma non so perché il mio messaggio è scomparso...
Comunque provo a riscrivere nuovamente...
Se esce dall'assistenza ufficiale Samsung non ti chiederà nessun aggiornamento poiché deve obbligatoriamente uscire dal centro assistenza con l'ultima versione del software disponibile a quella data che tu voglia o meno....
-
Ook grazie mille :) , se ci dovrebbero essere problemi potrò fare sempre un reset e ritornare alla 4 .2 giusto?
EDIT:
Cellulare appena ritirato dall'assistenza, versione android 4.4.2 , quindi é stato aggiornato
-
Quote:
andrea84s
Ti avevo risposto ma non so perché il mio messaggio è scomparso...
Comunque provo a riscrivere nuovamente...
Se esce dall'assistenza ufficiale Samsung non ti chiederà nessun aggiornamento poiché deve obbligatoriamente uscire dal centro assistenza con l'ultima versione del software disponibile a quella data che tu voglia o meno....
non è così sempre.
ho portato più cellulari in assistenza e chiedendolo non mi è mai stato aggiornato il firmware.
-
Quote:
Anna
non è così sempre.
ho portato più cellulari in assistenza e chiedendolo non mi è mai stato aggiornato il firmware.
Di regola è cosi...il mio vecchio S4 è stato più volte in assistenza presso un centro platinum (servizio face to face)...l'ultima volta in seguito a circostanze di cui non sto qui a discutere mi è stato completamente sostituito con uno sigillato; mi hanno quindi fatto aprire la scatola (ovviamente aveva la 4.2.2) e anche se ho richiesto di potermelo aggiornare io in seguito mi hanno detto che non era possibile e che dovevano farlo loro per quanto avevo scritto nel post precedente. In pratica nella scheda lavorazione hanno varie voci relative ai controlli da fare sul terminale...una di questa è "aggiornamento software" e non possono mettervi la spunta accanto se non lo eseguono realmente.
-
Quote:
andrea84s
Di regola è cosi...il mio vecchio S4 è stato più volte in assistenza presso un centro platinum (servizio face to face)...l'ultima volta in seguito a circostanze di cui non sto qui a discutere mi è stato completamente sostituito con uno sigillato; mi hanno quindi fatto aprire la scatola (ovviamente aveva la 4.2.2) e anche se ho richiesto di potermelo aggiornare io in seguito mi hanno detto che non era possibile e che dovevano farlo loro per quanto avevo scritto nel post precedente. In pratica nella scheda lavorazione hanno varie voci relative ai controlli da fare sul terminale...una di questa è "aggiornamento software" e non possono mettervi la spunta accanto se non lo eseguono realmente.
la regola teorica non è la realtà. Bisogna sempre verificare di persona...
anch'io mi rivolgo ad un centro platinum e sia quando ho portato il gs3 che quando ho portato il gs4 (due volte) ho chiesto di non aggiornare ed è stato scritto nella scheda.
Il device mi è sempre ritornato con firmware non aggiornato.
il consiglio è chiederlo se uno è interessato a non farlo aggiornare.
Ovviamente non essendo questo argomento del thread è meglio chiudere qui il discorso per non andare ulteriormente ot.
-
Ciao a tutti,
Mi hanno regalato un S4 con Android 4.3,il telefono ha scaricato l'aggiornamento 4.4.2 ma non l'ho ancora installato.Mi conviene fare l'upgrade oppure la 4.4.2 ha dei problemi?In alternativa potrei installare qualcosa di più recente della 4.3?
Grazie
-
Quote:
immanuel
Ciao a tutti,
Mi hanno regalato un S4 con Android 4.3,il telefono ha scaricato l'aggiornamento 4.4.2 ma non l'ho ancora installato.Mi conviene fare l'upgrade oppure la 4.4.2 ha dei problemi?In alternativa potrei installare qualcosa di più recente della 4.3?
Grazie
Leggere pochi post indietro...non fa mai male...e si trovano tutte le risposte:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6164469
-
Ciao ragazzi ho anch'io un galaxy s4 brandizzato vodafone modello: I9505XXUGNH7 con l'ultimo aggiornamento il telefono si riavvia molto frequentemente (circa 4-5 volte al giorno). Impossibilitato quindi da poter installare l applicazione xposed dato che non riesco a ottenere i permessi di root con towelroot ho pensato di installare il firmware originale ng8 4.4.2. Questo firmware in teoria ''toglie'' il problema dei riavvi o è presente pure qua il problema?