Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho notato che raramente il mio S4 si riavvia quando attivo il bluetooth. Praticamente mentre premo l'icona del bluetooth mi rimane per circa 6 secondi in "standby" come in foto. Quando si riavvia il tel il bluetooth si attiva. Ho notato inoltre che in questo caso quando vado sullo stato del dispositivo il tempo di funzionamento non si resetta a 0. È successo anche a voi una cosa del genere?
P.S.: Se riavvio il tel di mia volontà allora il tempo di funzionamento si resetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithril03
Ho notato che raramente il mio S4 si riavvia quando attivo il bluetooth. Praticamente mentre premo l'icona del bluetooth mi rimane per circa 6 secondi in "standby" come in foto. Quando si riavvia il tel il bluetooth si attiva. Ho notato inoltre che in questo caso quando vado sullo stato del dispositivo il tempo di funzionamento non si resetta a 0. È successo anche a voi una cosa del genere?
P.S.: Se riavvio il tel di mia volontà allora il tempo di funzionamento si resetta
Quando non resetta il tempo di accensione solitamente è un crash. Rispetto al riavvio mi pare più rapido, probabilmente deve riavviare meno processi!
-
Salve, controllando ho scoperto che ho un aggiornamento di 97 mb. Ora ho 4.4.2 NF1. Sapete quali cambiamenti porta e se dà problemi o nuove limitazioni alla libertà di agire?
Sono oramai parecchio diffidente.
-
Salve ,
Ho un s4 da 2 mesetti con android 4.2.2 e volevo sapere come girava kitkat al momento (so che appena uscito c'erano dei problemi di batteria etc)...Ora come va?
ps: Un amico ha l's4 black edition che monta già kitkat e la batteria gli va una bomba! :D
-
Quote:
kountero
Salve ,
Ho un s4 da 2 mesetti con android 4.2.2 e volevo sapere come girava kitkat al momento (so che appena uscito c'erano dei problemi di batteria etc)...Ora come va?
ps: Un amico ha l's4 black edition che monta già kitkat e la batteria gli va una bomba! :D
Un disastro
-
Quote:
nusadua
[quote name="kountero" post=6370518]Salve ,
Un disastro[/QUOTE]
C'é a chi gira bene e a chi gira male , a me gira male , la batteria scalda e consuma molto di pìú e altri piccoli problemi. Se non hai bisogno di aggiornarlo non lo fare. Il mio purtroppo é tornato dall'assistenza aggiornato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kountero
Salve ,
sono nella stessa situazione...in fondo non abbiamo problemi su 4.2.2..perchè aggiornare...e metterci nei casini? Io per ora rimango su JB...poi al max aggiornerò..se Samsung avrà migliorato il firmware. In futuro potrei considerare una Cyanogenmod...(magari quando non sarà piu in garanzia)...ha fatto rinascere il mio vecchio galaxy tab 2 :D
-
Strano però...Come ho già detto ho un amico con kitkat stock (s4 black edition) e gli funziona alla grande... Anche la batteria, dopo 10 ore di utilizzo stava al 45%.... Il mio è tanto se arriva a 8 ore!
-
Quote:
kountero
Strano però...Come ho già detto ho un amico con kitkat stock (s4 black edition) e gli funziona alla grande... Anche la batteria, dopo 10 ore di utilizzo stava al 45%.... Il mio è tanto se arriva a 8 ore!
dipende cosa fa il tuo amico...il mio è arrivato a 1 giorno e 8h...ed ho ancora il 30% di abtteria su JB :P ...senza utilizzarlo arrivi ovunque ahah. Poi puoi anche fare da cavia...e ci fai sapere le tue impressioni :D
-
Quote:
kountero
Mah, dipende da come lo si usa. Il mio va benone, senza smanettarci di continuo arrivo tranquillamente a fine giornata con un 25% di carica nel caso peggiore, e in ogni caso non si può pretendere che duri chissà quando: purtroppo tutti gli smartphone (chi più chi meno) soffrono di questo problema.
Di Kitkat non mi piace solo la limitazione Google di scrittura sulla scheda esterna e la scelta di integrare i controlli di posizione che costringe a varie manovre per attivare o disattivare il GPS. per il resto è ottimo.