Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 142014 questi sono i dati degli aggiornamenti che mi vengono da ieri proposti
sul mio samsung s4 brand Vodafone. Se qualcuno ha effettuato stesso aggiornamento può dare
valutazioni sulla convenienza o meno ad effettuarlo. Ho letto che lollipop ha ancora dei Bug e che occupa troppa
memoria per un memoria a 16 GB.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosca
Allegato 142014 questi sono i dati degli aggiornamenti che mi vengono da ieri proposti
sul mio samsung s4 brand Vodafone. Se qualcuno ha effettuato stesso aggiornamento può dare
valutazioni sulla convenienza o meno ad effettuarlo. Ho letto che lollipop ha ancora dei Bug e che occupa troppa
Grazie
io ho effettuato l'aggiornamento, all'inizio si impallava leggermente ma dopo un paio di volte che ho spento e riacceso ora gira molto fluido, attenzione però io utilizzo nova launcher (non ho effettuato nessuno wipe).
Memoria occupa:
_memoria di sistema 6.7 gb
_spazio utilizzato 3.7 gb
_file vari 1,2 gb
_spazio disponibile 4,3 gb
poi considerando che non ho molte app installate e comunque ho una memoria esterna da 32 gb per ora non ho problemi.
Ciao
-
Quote:
massimosca
Grazie
Il problema principale che ho trovato in questo aggiornamento, è l'aver dovuto liberare spazio appositamente per il download dell'aggiornamento stesso. Anche io ho il modello da 16GB ed avevo solo app installate, tutti i dati sono su SD; ho dovuto disinstallare e poi reinstallare alcuni giochi "pesanti".
Per quanto riguarda l'aggiornamento in sé, non noto particolari differenze in termini di batteria, fluidità e prestazioni.
-
Ragazzi, big problem. Ho aggiornato oggi il mio S4 ITA Nobrand all'ultima versione tramite OTA. Il telefono si avvia ecc, ma dopo max 5 secondi che lo utilizzo si riavvia. Ho provato a fare wipe cache ma non ho risolto.
Aggiungo che il telefono non è rootato e provengo da una 4.4 kitkat stock samsung.
Qualche idea?
Grazie!
-
Quote:
Alienboy15
Ragazzi, big problem. Ho aggiornato oggi il mio S4 ITA Nobrand all'ultima versione tramite OTA. Il telefono si avvia ecc, ma dopo max 5 secondi che lo utilizzo si riavvia. Ho provato a fare wipe cache ma non ho risolto.
Aggiungo che il telefono non è rootato e provengo da una 4.4 kitkat stock samsung.
Qualche idea?
Grazie!
Mi sa che ti toccaun wipe data
-
Nemmeno con wipe data.. Il telefono appena premo qualcosa, nel wizard di configurazione iniziale, si riavvia ciclicamente.. Ho provato già un paio di wipe cache e wipe data factory reset. Ora provo da KIES. Cavolo la garanzia mi è scaduta 3 giorni fa!
Che faccio?
-
Quote:
Alienboy15
Nemmeno con wipe data.. Il telefono appena premo qualcosa, nel wizard di configurazione iniziale, si riavvia ciclicamente.. Ho provato già un paio di wipe cache e wipe data factory reset. Ora provo da KIES. Cavolo la garanzia mi è scaduta 3 giorni fa!
Che faccio?
Se va in download mode io proverei usando odin...
-
Se e quando ci saranno riscontri verranno postati.
Non ha senso chiedere.
Non siamo in chat.
È stato ripetuto milioni di volte.
Grazie
-
Allora aggiorno la mia situazione. Riesco a terminare la configurazione e a ripristinare dal mio account google. Tuttavia dopo qualche tap ho un reboot velocissimo (si vede la schermata samsung) e ritorno alla home. Pazzesco..
-
Credo sia doveroso precisare un paio di cose x chi aggiorna e successivamente ha svariati problemi.
Se hai aggiornato tramite ota e hai problemi, prova con un full wipe.
Se hai aggiornato con kies, stessa cosa.
Se i problemi permangono, prima di postare km di parole ti consiglio di fare full wipe, aggiornare con odin, e fare ancora un full wipe post aggiornamento (x le guide cerca in altri thread).