Io non ho questo problema! (Firmware Vodafone )
Visualizzazione stampabile
Non è un bug di lollipo perché sul mio nexus 9 funziona tutto. E' veramente una vergogna, dopo mesi e mesi questi se ne escono con queste boiate :bd: Almeno avessero fatto i test come si deve. E chissà quante altre chiccé scopriremo con il tempo. Mai più Samsung.
Se può essere d'aiuto io ho risolto al terzo flash con odin. E dopo mille e mille wipe.
Ah, mi raccomando. Evita di fare restore da backup. Al massimo l'accesso con google lo fai in seguito.
Il sistema è veramente velocizzato a mio avviso!
Aggiornato a Lollipop tramite OTA (Vodafone) e funziona tutto tranne... Le telefonate! Quando mi chiamano il telefono non suona. Neanche ho una notifica di chiamata persa, devo proprio andare in Telefono e li la vedo.
Suggerimenti?
Io non capisco perché quando scarico applicazioni dal play store... Con il Wifi'è di una lentezza che non avevo mai avuto ?
Ho provato a fare il test con Speedtester' la mia linea in Dawnload va a 18 mega ' e in Carica a 1,70 mega ... Come sempre del resto.
Forse sarà un caso, ma da oggi quando ho aggiornato a Lollipop ' sia nel Play Store ' e anche su youtube ' va lentissimo?
Facendo il test della linea ho i numeri riportati sopra.
Ho fatto anche un ripristino ha dati di Fabbrica, e 3 Wipe Cache. ..cosa può essere non lo so ?
Qualcuno che ha aggiornato ha lo stesso problema con il Wifi ?
Come mai la RAM libera è molto inferiore rispetto a KitKat?
Il problema sussiste quando apro App e giochi pesanti...
Dici che un Hard reset risolve?