Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Da questa versione in poi no, Samsung ha bloccato il bootloader... Non si può nemmeno azzerare il contatore in caso di root.
Io lo avevo rootato per salvare la cartella efs, ovviamente per azzerare il counter ho usato Triangle away e ho eliminato i count che aveva conteggiato facendo il root con cf-root. Poi sempre usando odin ho re-installato il firmware bello pulito. A questo punto dovrei avere il counter a 0 giusto?? poi mi sorge una domanda, ma flashando il firmware originale si attiva anche per esso il counter?? grazie mille!
-
Quote:
ANTHONY91
Io lo avevo rootato per salvare la cartella efs, ovviamente per azzerare il counter ho usato Triangle away e ho eliminato i count che aveva conteggiato facendo il root con cf-root. Poi sempre usando odin ho re-installato il firmware bello pulito. A questo punto dovrei avere il counter a 0 giusto?? poi mi sorge una domanda, ma flashando il firmware originale si attiva anche per esso il counter?? grazie mille!
se hai azzerato tutti i counter sei a posto....flashando il firmware originale non aumentano!
-
Quote:
Misterx86
se hai azzerato tutti i counter sei a posto....flashando il firmware originale non aumentano!
Adesso mi sta venendo il dubbio, vorrei riflashare il root per vedere se con triangle away mi da più di un counter, 1 me lo darà perchè ho installato il root, il 2° se già ci stava da prima.. Hmm non vorrei rischiare di perdere la garanzia. Cè un modo per vedere se è aumentato il counter senza installare root ecc?
-
Ciao raga! Ho aggiornato ieri mattina alla nuova no brand ita e fino ad adesso nessuna notifica da knox e nessun mal funzionamento...spero continui così, ma non capisco perchè ad alcuni è successo e ad altri no....
-
A me ha fatto aggiornare i criteri di sicurezza, ma comunque con il root non mi permetteva di ripristinare le app con titanium, o meglio le ripristinava ma andavano in fc. Ho anche cancellato le apk di knox e fatto un wipe data, ma gli fc restano lo stesso.
Sta diventando come Apple....
Per chi come me vuole il ripristino delle app, consiglio di mettere una rom custom basata sempre sui nuovi firmware (mh8)
-
Quote:
ANTHONY91
Adesso mi sta venendo il dubbio, vorrei riflashare il root per vedere se con triangle away mi da più di un counter, 1 me lo darà perchè ho installato il root, il 2° se già ci stava da prima.. Hmm non vorrei rischiare di perdere la garanzia. Cè un modo per vedere se è aumentato il counter senza installare root ecc?
se hai uno degli ultimi firmware non fare il root perche oi non si riesce ad azzerare il counter knox.....mandalo in download mode e vedi cosa esce
-
quindi con gli ultimi firmware con knox non si può fare nè il root nè sbrandizzare nè cambiare firmware... giusto?
certo che tristezza questa nuova politica samsung... :-/
-
Quote:
napass
quindi con gli ultimi firmware con knox non si può fare nè il root nè sbrandizzare nè cambiare firmware... giusto?
Credo si possa fare( il root)...il problema é il counter...e quindi guai se devi andare in assistenza.
-
Quote:
napass
Quote:
royy7
Credo si possa fare( il root)...il problema é il counter...e quindi guai se devi andare in assistenza.
puoi fare il root e cambiare firmware ma solo con quelli che ahnno il bootloader bloccati altrimenti hai problemi........per il root il problema è che non si riesce a resettare il counter di knox..cmq siamo ot continuiamo in modding ;)
-
Ragazzi ora non so se è legato all aggiornamento o meno ma mi è apparso un messaggio in cui mi chiede di inviare le segnalazioni di errori a samsung Electronic ecc ecc...cosa faccio? Per il momento ho annullato...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App