Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aoof87
Raga io con la penultima versione per nobrand MGA non riesco a fare i wipe cache...mi esce l'errore...con questo aggiornamento il problema é stato risolto? Grazie
A quanto pare con i firmware Samsung non funziona
-
Quote:
crik91
Se i cambiamenti di questo firm si limitano al KNOX e al bootloader bloccato preferisco rimanere alla mia versione attuale.
Tanto poi quando uscirà la 4.3 non credere che knox lo tolgano.. anzi... ;) a quel punto cosa farai? O abbandoni definitivamente firmware stock e garanzia, o rimani con Samsung...
IMHO tanto vale prendere la medicina subito e non pensarci più...
-
Ciao. Ho notato nel widget dell'aggiornamento software una lettera N rossa! Ma quando provo a vedere se c'è un aggiornamento, mi dice di riprovare più tardi. Come mi devo comportare :what: Come faccio a far sparire questa N!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/e8ubedym.jpg
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Ho notato nel widget dell'aggiornamento software una lettera N rossa! Ma quando provo a vedere se c'è un aggiornamento, mi dice di riprovare più tardi. Come mi devo comportare :what: Come faccio a far sparire questa N!!!
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/e8ubedym.jpg[
Ciao, o riprovi più tardi, perchè i server sono intasati, o aggiorni lo smartphone tramite kies!
-
Quote:
NcK
Ciao, o riprovi più tardi, perchè i server sono intasati, o aggiorni lo smartphone tramite kies!
Per 40mb, non mi metto a scaricare Kies. Devo cancellare antivirus del PC e non mi va. Se faccio un reset fabbrica, pensi che lo fa via ota? Tanto un ripristino lo devo fare :what:
-
Quote:
Ilary20
Per 40mb, non mi metto a scaricare Kies. Devo cancellare antivirus del PC e non mi va. Se faccio un reset fabbrica, pensi che lo fa via ota? Tanto un ripristino lo devo fare :what:
Ciao, non centra nulla il reset, il problema dipende da dove alloggia l'aggiornamento, se non vuoi mettere Kies attendi e riprova più tardi o nei prox giorni! Dipende dall'affollamento o cose del genere, non dal tuo cell.
;)
-
Quote:
NcK
Ciao, non centra nulla il reset, il problema dipende da dove alloggia l'aggiornamento, se non vuoi mettere Kies attendi e riprova più tardi o nei prox giorni! Dipende dall'affollamento o cose del genere, non dal tuo cell.
;)
Il mio S4 é no brand Italia. Sei sicuro che più tardi o prossimi giorni mi fa aggiornare? Ma poi quella N' nel widget aggiornamento, che significa, può darsi che si è bloccato aggiornamento via Ota :what:
-
Quote:
Ilary20
Il mio S4 é no brand Italia. Sei sicuro che più tardi o prossimi giorni mi fa aggiornare? Ma poi quella N' nel widget aggiornamento, che significa, può darsi che si è bloccato aggiornamento via Ota :what:
Allora... quella N rossa stà a significare che hai un aggiornamento disponibile... purtroppo tramite OTA non sempre và alla prima, devi attendere e riprovare per colpa di intasamenti!!! Se vuoi far prima te l'ho detto, Kies e poi la N sparirà.
-
Quote:
mcllcu
Tanto poi quando uscirà la 4.3 non credere che knox lo tolgano.. anzi... ;) a quel punto cosa farai? O abbandoni definitivamente firmware stock e garanzia, o rimani con Samsung...
IMHO tanto vale prendere la medicina subito e non pensarci più...
Magari se aspetto si risolveranno i problemi segnalati precedentemente, quelli dei messaggi. O aggiorneranno WhatsApp per evitare il problema... E poi se hanno bloccato il bootloader e comunque non si potrebbe più azzerare il contatore(o sbaglio?)... Non so se in futuro vorrò moddare.
Quote:
NcK
;)
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'(
-
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'([/QUOTE]
Ma se non faccio questo aggiornamento, se esce altro aggiornamento me lo rileva o devo fare prima questo :what: