Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'(
Ma se non faccio questo aggiornamento, se esce altro aggiornamento me lo rileva o devo fare prima questo :what:[/QUOTE]
Sono sequenziali...devi fare prima questo...via OTA...o via kies quello intero successivo.
-
Quote:
royy7
Ma se non faccio questo aggiornamento, se esce altro aggiornamento me lo rileva o devo fare prima questo :what:
Sono sequenziali...devi fare prima questo...via OTA...o via kies quello intero successivo.[/QUOTE]
Te li dovrebbe fare separatamente mettendoli in fila, ma credo che poi tu non possa decidere quale installare.
-
Quote:
crik91
Magari se aspetto si risolveranno i problemi segnalati precedentemente, quelli dei messaggi. O aggiorneranno WhatsApp per evitare il problema... E poi se hanno bloccato il bootloader e comunque non si potrebbe più azzerare il contatore(o sbaglio?)... Non so se in futuro vorrò moddare.
Io che invece non vorrei aggiornare sono 2 giorni che ho la notifica Firmware scaricato. :'(
Ripeto... non sono problemi: è una notifica ma tutto continua a funzionare correttamente...
E comunque la scelta la devi fare adesso... NON passare MAI alla 4.3 stock o rimanere fedele a Samsung. L'impressione che ho avuto è che con il discorso BYOD, vogliano fare una separazione netta tra chi modda e chi no.
-
Ma se aggiorno il firmware via Odin??? visto che mi sono scocciato di aspettare che ota mi liberi lo spazio???
-
Aggiornato stamattina con kies... Per adesso nessuna notifica di allerta o altro... Whatsapp funziona senza problemi... Selinux:applicazione..... X adesso sembra tutto come prima...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grazianocorvo
Ma se aggiorno il firmware via Odin??? visto che mi sono scocciato di aspettare che ota mi liberi lo spazio???
Perche non usi kies?
-
con kies non funziona. si puo fare con odin?
-
Quote:
Ilary20
Per 40mb, non mi metto a scaricare Kies. Devo cancellare antivirus del PC e non mi va. Se faccio un reset fabbrica, pensi che lo fa via ota? Tanto un ripristino lo devo fare :what:
Non serve disinstallare l'antivirus, basta disattivarlo momentaneamente.
-
Quote:
crik91
Magari se aspetto si risolveranno i problemi segnalati precedentemente, quelli dei messaggi. O aggiorneranno WhatsApp per evitare il problema... E poi se hanno bloccato il bootloader e comunque non si potrebbe più azzerare il contatore(o sbaglio?)... Non so se in futuro vorrò moddare.
Penso che, il bootloader, o lo sbloccano o si troverà un modo per aggirare il tutto, come sempre.
-
Quote:
Enry05
Penso che, il bootloader, o lo sbloccano o si troverà un modo per aggirare il tutto, come sempre.
Per non sapere né leggere né scrivere credo convenga aspettare tal giorno, se domattina mi alzo con voglia matta di moddare non posso farlo. Ma non c'è modo di togliere la notifica dell'aggiornamento per il momento? :bd: