Visualizzazione stampabile
-
@ kirone
anche a me la bussola da problemi...
-
Io devo dire che la batteria va molto bene... anzi è anche aumentata di autonomia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Io devo dire che la batteria va molto bene... anzi è anche aumentata di autonomia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Confermo che anche nel mio caso è migliorata la batteria.
Sembra ritornata all'ottima durata dei primi firmware
-
-
Quindi non c'è niente per risolvere quel fastidioso avviso sulla protezione? Ma lo fa ogni volta che si accende il telefono?
-
Aggiorna whats app dal sito ufficiale tramite apk
-
A proposito di Whatsapp... Sull'S3 Mini mi ha aggiornato oggi alla verisone 2.11.86, mentre l'S4 è ancora fermo alla 2.11.23... Anche disinstallando e reinstallando.... E' anche questo colpa di knox? Voi che versione avete?
-
Quote:
mcllcu
A proposito di Whatsapp... Sull'S3 Mini mi ha aggiornato oggi alla verisone 2.11.86, mentre l'S4 è ancora fermo alla 2.11.23... Anche disinstallando e reinstallando.... E' anche questo colpa di knox? Voi che versione avete?
Ciao sul mio S4 brand vodafone whatsapp si è appena aggiornato alla versione 2.11.86.
-
Quote:
cuba68
Ciao sul mio S4 brand vodafone whatsapp si è appena aggiornato alla versione 2.11.86.
E ovviamente hai anche tu il firmware con knox, vero?
EDIT: l'ho installata a mano ora e mi ha messo la 2.11.87....
Boh...
-
Quote:
mcllcu
A me è disponibile sul play.....l'alternativa è scaricsrlo da sito
P.s. io sono brand vodafone mgg