Visualizzazione stampabile
-
Appena installato l'aggiornamento e, come già lamentato da qualcuno, dopo lo scatto di una foto il device impiega un paio di secondi per "elaborarla" e solo dopo mi consente di scattare un'altra foto:(
EDIT: Il problema sembra essersi risolto dopo un ripristino dei dati di fabbrica!
-
Dopo l'aggiornamento, quando provo a riavviare usando l'opzione "Riavvia", il telefono inizia la procedura di riavvio, ma si ferma alla schermata "SAMSUNG". A questo punto si blocca. Per farlo ripartire devo spegnere e poi riaccendere. Da cosa può dipendere? Prima non mi succedeva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche a me moltissimo
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento e la batteria é peggiorata tantissimo e ora mi scalda sempre, Samsung non ha detto niente in merito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
A che temperatura arrivi?
-
Non ho mai controllato ma scotta abbastanza, sulla parte della fotocamera e tutto lo schermo e alla fine non lo stresso molto (Facebook, Whattsapp e app del genere) ho il 40% con 6 ore e 40 con batteria e solo 1 ora e 30 con lo schermo (40%) poi ho sistema Android 25%... ho ascoltato 1 ora e mezza la musica e mentre un po' di Facebook e Whattsapp per il resto 10 minuti di Most Wanted e 20 minuti di Subway Surfers. Per voi consuma troppo? Calcolate dalle 18 di oggi fino ad adesso ho ancora il 40%
Quote:
mikepad86
A che temperatura arrivi?
-
Quote:
Maudroid74
Dopo l'aggiornamento, quando provo a riavviare usando l'opzione "Riavvia", il telefono inizia la procedura di riavvio, ma si ferma alla schermata "SAMSUNG". A questo punto si blocca. Per farlo ripartire devo spegnere e poi riaccendere. Da cosa può dipendere? Prima non mi succedeva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Provato con un reset?
-
Se vai alla discussione "surriscaldamento" troverai circa 1000 post sull'argomento: questo problema è diffuso e non dipende dall'aggiornamento
-
Scusate vi si impalla ogni tanto anche a voi nel blocco schermo? Nel senso che non vi fa sbloccare lo schermo?
-
A me non succede, ho solo il problema del riavvio. Voi lo avete?
-
Anche voi avete notato che con l ultimo aggiornamento la batteria dura pochissimo?