Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Quindi dovrebbe ricomparire?? Ma secondo te che cos'è? Io l'ho letto ma non ho capito a che serve :-\
Se devo essere sincero non lo ho nemmeno letto... appena l'ho visto mi è venuto spontaneo fare annulla:what: spero no ritorni;):D
-
Quote:
mike78
Se devo essere sincero non lo ho nemmeno letto... appena l'ho visto mi è venuto spontaneo fare annulla:what: spero no ritorni;):D
Buaahahaaaaaaaa... Allora firmeresti assegni ad occhi chiusi senza guardare la cifra?? Ihihihihihhhiiiii... Vediamo se qualcun altro ci ha capito qualcosa allora.. ;-)
-
Quote:
lucystar74
Buaahahaaaaaaaa... Allora firmeresti assegni ad occhi chiusi senza guardare la cifra?? Ihihihihihhhiiiii... Vediamo se qualcun altro ci ha capito qualcosa allora.. ;-)
Eh no io non messo le spunte e dato conferma ho fatto nega;):D
-
Quote:
lucystar74
Comunque per ora nessuna notifica dopo aver fatto conferma.
Vediamo che notifica uscirà domani ehehhe. Questo firmware é pieno di sorprese :-)
-
Quote:
mike78
Eh no io non messo le spunte e dato conferma ho fatto nega;):D
Ma non hai letto il contenuto... Ihihihihihhhiiiii... Te possinoooooo :-P.... E adesso?? Come facciamo a sapere di cosa si tratta??? ;-)
-
Dopo l aggiornamento tramite kies noto che la batteria vieni ciucciata con voracità inaudita! Ecco la situazione! http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/ezyhady6.jpg cosa sono sti servizi Google che ciuccia no così tanto? Prima nn c'erano!
-
Quote:
Alebravo95
Dopo l aggiornamento tramite kies noto che la batteria vieni ciucciata con voracità inaudita! Ecco la situazione!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/ezyhady6.jpg cosa sono sti servizi Google che ciuccia no così tanto? Prima nn c'erano!
Vai in impostazioni poi in gestione applicazioni e disattivali.....controlla se hai la localizzazione attiva
-
Intanto su sammobile si legge dai test sulla 4.3 che "Samsung Knox works like a charm".
Speriamo abbiano ragione...
-
Quote:
Alebravo95
Dopo l aggiornamento tramite kies noto che la batteria vieni ciucciata con voracità inaudita! Ecco la situazione! cosa sono sti servizi Google che ciuccia no così tanto? Prima nn c'erano!
C'erano anche prima, evidentemente sono incriccati... Puoi scegliere se fare un factory reset, o andare nel google play services arrestarlo e cancellare la cache.
-
Quote:
mcllcu
C'erano anche prima, evidentemente sono incriccati... Puoi scegliere se fare un factory reset, o andare nel google play services arrestarlo e cancellare la cache.
si sono attivati verso la metà, tra l'altro, puoi vedere l'andamento come prende la picchiata xD