Visualizzazione stampabile
-
scusate ma secondo voi il problema sparirà con l'aggiornamento delle policy o il firmware 4.3? perchè io non riesco più ad utilizzare le mie app di registrazione multitraccia (pagate care sullo store) USB audio pro non funziona più nemmeno audio evolution e i semplici registratori free... sto diventando matto :( qualcun'altro ha problemi col cavo otg?
io non riesco più a collegare niente attraverso la porta microusb, va tutto in crash..
-
Ragazzi anche a me la notifica, che mi consigliate, accetta o annulla? È la seconda volta che appare. Elm agent...
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukamax
Provate a fare così:
Andate in impostazioni->altro->info dispositivo->agg. software
Cliccate su "aggiorna"...
non troverà alcun aggiornamento ma... sta noja sparirà
Un thanks è graditissimo
nessuno di quelli che hanno problemi ha testato questa soluzione?
...se fosse vero altro che thanks...la medaglia! rotfl
-
Quote:
fily1212
Ragazzi anche a me la notifica, che mi consigliate, accetta o annulla? È la seconda volta che appare. Elm agent...
Inviato dal mio GT-I9505
Io ho cliccato accetta e non mi è più comparsa.. Ormai è passata una settimana ;-)
-
Nessuna novità sull' OTA?
-
Quote:
huaweo
Nessuna novità sull' OTA?
cioe?che vuoi sapere?
-
Quando lo rilasciano.. io ho firmware tedesco.
-
Quote:
huaweo
Quando lo rilasciano.. io ho firmware tedesco.
se non ti è arrivata la notifica tramite ota fallo con kies....se non erro quello tedesco è gia uscito....leggi il thread relativo al knox in rilievo ;)
-
Dove hai letto che è uscito il tedesco? Sia ota che kies non rileva aggiornamenti. :(
-
Quote:
huaweo
Dove hai letto che è uscito il tedesco? Sia ota che kies non rileva aggiornamenti. :(
Controlla la.tua versione con quella.presenre.su sammobile