Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Quando esce l'aggiornamento alla 4.3.3 ? Ho letto che per Galaxy S4 ' uscirà a fine Ottobre ! È vero ?
Il mio s4 è no brand Italia .
Quote:
mcllcu
Domani inizia il rollout.... rotfl
Quote:
Ilary20
Che significa rollout :rolleyes:
Quote:
Antiapple4ever
Davvero? Da dove lo hai saputo? 😃😃
Quote:
cleto84
Che iniziano a rilasciare il nuovo aggiornamento.
Chi sa la fonte può pubblicarla?
Quote:
mcllcu
Pensavo che il rotfl bastasse...
Quote:
Antiapple4ever
Quoto pubblicate la fonte... Però dovremmo parlarne nel 3rd degli aggiornamenti ufficiali perchè qui siamo ot
Per cortesia, non spammate quando uscirà sarete informati.
-
Quote:
davidgreen
l'unica app che non crea più problemi è whatsapp dopo l'aggiornamento se guardate i permessi infatti è l'unica che ha accesso completo all'area protetta del sistema.. facebook no.. anche sul mio s4 facebook crea quel problema... senza i criteri di protezione di samsung dubito che si possa fare qualcosa per risolvere i problemi, a parte modificare le app manualmente aggiungendo i permessi mancanti... ho provato anche a installare l'app KNOX trovata nel telefono con ES file explorer crea una nuova home ma non funziona resta lo schemo nero e non risponde..
questa cosa è davvero seccante.. non sono nemmeno sicuro a questo punto che il problema verrà risolto con la 4.3 perchè da quanto ho capito adesso SElinux blocca l'accesso al sistema a tutte le app che non sono in linea con i criteri di protezione del server samsung che significa? che funzionerà bene solo lo store samsung e il play store costringerà gli sviluppatori a creare versioni apposta per dispositivi con SElinux bloccato? non succederà mai..
la cosa strana e' che arriva la segnalazione che l'applicazione e' stata arrestata anche se in realta' funziona bene....boo
ma per aggiungere i permessi manualmente , occorre avere il root....?
-
salve a tutti ragà...un informazione...ho un GS4 che montava brand tim, successivamente ho messo il no brand italia con odin, il punto e che mi è uscito la notifica di aggiornamento, ma stando a quanto detto fin ora ho capito che poi non potrei tornare più indietro perchè knox non permette di farlo, però il dubbio mio e che se quando uscirà la 4.3 posso poi aggiornarlo direttamente senza fare questo aggiornamento che ha knox??per il momento sono fermo appunto x avere più info sul da farsi...grazie a tutti x le risposteee...
-
salve a tutti ragà...un informazione...ho un GS4 che montava brand tim, successivamente ho messo il no brand italia con odin, il punto e che mi è uscito la notifica di aggiornamento, ma stando a quanto detto fin ora ho capito che poi non potrei tornare più indietro perchè knox non permette di farlo, però il dubbio mio e che se quando uscirà la 4.3 posso poi aggiornarlo direttamente senza fare questo aggiornamento che ha knox??per il momento sono fermo appunto x avere più info sul da farsi...grazie a tutti x le risposteee...
Io aspetterei...male che vafa flashi la 4.3 sempre con odin non vedo il problema.....
-
Quote:
maverik72
Io aspetterei...male che vafa flashi la 4.3 sempre con odin non vedo il problema.....
si ma il problema è che se anche la 4.3 ha Knox comunque non potrei tornare indietro...giusto??
-
Quote:
rosario147
si ma il problema è che se anche la 4.3 ha Knox comunque non potrei tornare indietro...giusto??
La 4.3 avra knox di sicuro......a non vedo perche tu poi debba tornate indietro
-
Quote:
maverik72
La 4.3 avra knox di sicuro......a non vedo perche tu poi debba tornate indietro
in caso si rompe posso tornarlo in garanzia...ora come ora sono comunque fuori garanzia...
-
Quote:
rosario147
in caso si rompe posso tornarlo in garanzia...ora come ora sono comunque fuori garanzia...
Per tornare in garanzia ...basta che poi flashi la versiine brand tim....e torni in garanzia......:cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
maverik72
Per tornare in garanzia ...basta che poi flashi la versiine brand tim....e torni in garanzia......:cool::cool::cool::cool:
Però deve essere sempre basata su 4.3?
Quindi il problema del counter c'è solo effettuando un downgrade?
-
Quote:
rosario147
Dovrai avere il firmware del tuo brand, con knox installato, altrimenti non puoi
Quote:
maverik72
Non è così, il downgrade è bloccato
Quote:
bombol
Però deve essere sempre basata su 4.3?
Quindi il problema del counter c'è solo effettuando un downgrade?
Il counter è altra cosa
Comunque sia, state andando ot, qui si parla di problemi post aggiornamento, niente modding