Visualizzazione stampabile
-
Aiutooo dopo l'ultimo aggiornamento ho gli account di sincronizzazione disattivati. Come posso riattivarli? Il mio s4 nn e brandizzato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ragazzi ma e' normale che l'S4 ci metta un pochino di tempo per installare gli aggiornamenti ufficiali? S3 una volta scaricato ci metteva molto ma molto tempo in meno rispetto ad S4. Confermate tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tony secondo me e tutto normale. A me ha impiegato circa 20 minuti fra scaricarlo e installarlo.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
A me non succede, ho solo il problema del riavvio. Voi lo avete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Secondo me se non lo hai già fatto ti conviene fare un reset di fabbrica.
-
Io problemi di riavvio nn ne ho, ho solo notato che quando lo spengo impiega più tempo rispetto a prima . Per il reset ti riferisci a me? No ancora nn ho provato ma leggendo altri commenti credo che stasera lo farò. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
conny
Io problemi di riavvio nn ne ho, ho solo notato che quando lo spengo impiega più tempo rispetto a prima . Per il reset ti riferisci a me? No ancora nn ho provato ma leggendo altri commenti credo che stasera lo farò. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
Se non sbaglio anche qualche altro utente ha notato che nello spegnimenti ci imoiega qualcosina in piu
-
Quote:
conny
Aiutooo dopo l'ultimo aggiornamento ho gli account di sincronizzazione disattivati. Come posso riattivarli? Il mio s4 nn e brandizzato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
Impostazioni > account e da lì gestisci le sincronizzazioni
-
Quote:
Spartacvs
Anche voi avete notato che con l ultimo aggiornamento la batteria dura pochissimo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, praticamente sovrapponibile a prima dell'aggiornamento!
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio anche qualche altro utente ha notato che nello spegnimenti ci imoiega qualcosina in piu
Quasi il doppio!
-
Quote:
Ahasvero
Quasi il doppio!
Quoto per il maggior tempo. Non so se è il doppio, ma ci mette di più.