Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitta91
mi correggo scusa, la batteria c'č scritto made in china.....cosa vuol dire?
Le Made in china dopo qualche settimana di utilizzo sono soggette a rigonfiamento e possono causare problemi al telefono quali spegnimenti o riavvii improvvisi ecc. Tienila d'occhio se vedi che inizia a gonfiarsi o te la devi far cambiare in garanzia o la compri tu originale Samsung ma deve essere Made in korea
-
A me l'hanno cambiata in garanzia...fattela cambiare.
-
Ho acquistato un s4 no brand 4.2.2 ho un serio problema: ho sincronizzato come ho fatto sempre i miei account di posta con l'app integrata 'email'. Il problema č che quando mi arrivano l'email non mi vengono segnalate nella barra delle notifiche nč col sonoro. Ho resettato tutto ma il problema persiste.
-
Quote:
ReValeX
Ho acquistato un s4 no brand 4.2.2 ho un serio problema: ho sincronizzato come ho fatto sempre i miei account di posta con l'app integrata 'email'. Il problema č che quando mi arrivano l'email non mi vengono segnalate nella barra delle notifiche nč col sonoro. Ho resettato tutto ma il problema persiste.
Se il problema non č legato ad un aggiornamento, qui sei ot
In sezione trovi il thread ufficiale per l'applicazione mail, chiedi lė
-
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato post. Ho rotato il mio S4, poi l'ho ripristinato e messo l'ultimo aggiornamento, ma ora mi esce "Aggiornamento dei criteri di protezione". Che significa ? Come risolvo ?
-
Quote:
GalaXimo
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato post. Ho rotato il mio S4, poi l'ho ripristinato e messo l'ultimo aggiornamento, ma ora mi esce "Aggiornamento dei criteri di protezione". Che significa ? Come risolvo ?
Č il famigerato knox.
Basta tornare indietro di qualche pagina.
Se ne parla da giorni.
-
1 allegato(i)
Per caso staranno rilasciando aggiornamenti? Ho provato pių volte e stamattina mi dava la versione corrente, ora questo..
P.s. anche kies non riporta informazioni sul software installato..
Allegato 85257
-
Quote:
bombol
Per caso staranno rilasciando aggiornamenti? Ho provato pių volte e stamattina mi dava la versione corrente, ora questo..
P.s. anche kies non riporta informazioni sul software installato..
Allegato 85257
Mmmh spero di si...si parlava che nelle prime 2 settimane di ottobre sarebbe stata rilasciata sta benedetta 4.3 .....
-
Io ho provato ora sul telefono a cercare tramite aggiornamento software ma non trova nulla....
-
Buongiorno...io per questo "knox" non riesco pių a navigare nella galleria...nemmeno con altre app come quickpick...ma che cocomeri...si sistemerā?spero pių che altro... xD