intanto grazie....nel browser stock hanno aggiunto alle iompostazioni a possibilità di leggere i flash?si sincronizzano i preferiti?per whatsapp la possibilità di scelta el led gia era presenta;) anche io l'ho messo verde rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
C'é photosphere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao.. Hanno sistemato il problema dei criteri di protezione impossibili da scaricare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
mai avuto problemi sia col vecchio aggiornamento che con questo per ora;)
knox non dà nessun problema...
tenete presente comunque che io sono partito da situazione pulita fleshando con odin...perciò chi vuole seguire i miei passi deve "traslocare" in sezione moddingrotfl
hanno fixato quel bug fastidioso che quando il telefono è in standby dopo un pò chiude (non sempre) delle porte tcp e non permette più di ricevere istantaneamente le notifiche push?
qua e in altri ticket si richiede la sistemazione di questo bug..
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=52260
Come calore? Lo avevi prima? E ora?
Rispondo anch'io quotando l'utente sopra..
La fluidità è NETTAMENTE migliorata, un po' in tutto il telefono ma specialmente nel Browser, che mi sembra sia stato proprio ridisegnato.
Molta più RAM libera durante l'utilizzo normale.
In questo momento sono all'81% con 1 ora e 15 di schermo, quindi in proporzione si veleggia sopra le 6 ore in Wi-Fi.. non mi sono mai lamentato della batteria nemmeno prima, anzi ma direi che forse c'è un miglioramento.
Il software della Fotocamera è stato aggiornato ma per ora ho notato solo il bip dell'autofocus che è diverso. rotfl