Visualizzazione stampabile
-
Ancora non ho capito in cosa è cambiato in meglio
il Browser Stock ???
Sembra che il Flash non c'è ,
ma miglioramenti tipo ' l'adattamento del testo in questo hanno risolto :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
devi scaricarti il firmware da sammobile e fleshare da odin...mai aggiornare un dispositivo midificato con kies ragazzi...fai come ti ho detto e risolvi al 1000x1000...se hai bisogno vai in sezione modding
ho girato pomeriggio un video sulla pista kart e ti assicuro non sento crepitii;)
ma prima con la 4.2 li avevi ? e' per capire se con la 4.3 hanno risolto oppure no (problema HW corretto tramite FW )
-
Quote:
timo74
la messa a fuoco e' stata "velocizzata" ?
speriamo abbiamo risolto (dubito) il problema dei crepitii in registrazione audio / audio-video
La messa a fuoco mi sembra bella reattiva.. sui crepitii prima non li avevo mai avuti (ho anche fatto pochissimi video dato che ce l'ho da un mese) quindi non ho un termine di paragone valido..
-
Quote:
Ilary20
Ancora non ho capito in cosa è cambiato in meglio
il Browser Stock ???
Sembra che il Flash non c'è ,
ma miglioramenti tipo ' l'adattamento del testo in questo hanno risolto :rolleyes:
E' più veloce a renderizzare le pagine (provato theverge.com in Modalità Desktop), e inoltre è Fullscreen..
-
Quote:
timo74
ma prima con la 4.2 li avevi ? e' per capire se con la 4.3 hanno risolto oppure no (problema HW corretto tramite FW )
no con la 4.2.2 non avevo niente... aggiornamento e addio cellulare...
-
Quote:
Piero962012
no italiano ma 2 mesi fa feci il flash da odin a quello tedesco(semi brick) quindi poi usciti aggiornamenti e ignaro del fatto della knox e del selinux aggiornato tutto... poi l'ultimo l'ho fatto con kies(il cell aveva supersu installato) e ora da questi problemi...
Continuiamo in sezione modding......
-
Quote:
Misterx86
Continuiamo in sezione modding......
Si ho gia aperto la discussione... I pray to save ma S4!
-
Finalmente ho aggiornato alla 4.3 e vi dirò mi piace ogni minuto in più che passa ...ora si che ho finalmente una tastiera con i contro cog**** xD, correttore automatico che fa il suo lavoro ogni volta che si clicca lo spazio. Ombra che non dispiace esteticamente nelle 5 icone nella home...veramente molto soddisfatto!! Reattività miglirata e anche surriscaldamento
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Finalmente ho aggiornato alla 4.3 e vi dirò mi piace ogni minuto in più che passa ...ora si che ho finalmente una tastiera con i contro cog**** xD, correttore automatico che fa il suo lavoro ogni volta che si clicca lo spazio. Ombra che non dispiace esteticamente nelle 5 icone nella home...veramente molto soddisfatto!! Reattività miglirata e anche surriscaldamento
Browser,fotocamera come ti sembrano?
Display?dicono che i colori adesso sono più nitidi. Inoltre la ram è gestita meglio?
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Browser,fotocamera come ti sembrano?
Display?dicono che i colori adesso sono più nitidi. Inoltre la ram è gestita meglio?
.
Dalle impression8 di alcuni utenti risulta che la ram sia gestita meglio il broemwser stock ha fatto dei passi avanti anche se ancora non supporta i flash e non sincronizza i preferiti