Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
si ho notato che aggiornano spesso...adesso ho pochissime app installate...e di quelle che ho il 70% crasha durante l utilizzo o una volta chiusa mi da il messaggio che ha crashato... per "reinstallare tutto il firmware" che intendi? reset ed eliminazione dati oppure odin?
perchè odin x adesso vorrei evitare di usarlo...
Con odin
Non insisto, però ricorda che odin non è più pericoloso di kies o ota e che il flash del proprio firmware originale, non invalida la garanzia
Quote:
Ilary20
Ma dopo che si è in recovery
per fare reset totale cosa
si deve fare :rolleyes: cioè che opzioni compaiono .
C'è il wipe data /factory
Che cancella tutto dalla memoria del telefono e il wipe cache partition che cancella i file temporanei
Le altre opzioni non ti occorrono
-
Dopo 3 giorni lo posso proprio dire, grandissimo aggiornamento, telefono fluido! Peccato solo che Samsung non offra un telefono già perfetto fin dalle prime versioni.. in questo Apple è ancora davanti..
-
@vitoandrea, la smetti ogni notte di passare di qui e dire sempre la stessa cosa?
Oltre che inutile è anche off topic
Al prossimo infraziono
-
Scusa dieguccio..... Avevo risposto ad un altro che aveva fatto una simile.... Comunque scusate :-)
Samsung Exclusive
-
Scusate ragazzi mi sono accorto solo adesso che mi è sparito ol navigatore di Google. È un problema riscontrato da altri dopo l'aggiornamento al firmware tedesco??? Come posso risolvere? ??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate ragazzi mi sono accorto solo adesso che mi è sparito ol navigatore di Google. È un problema riscontrato da altri dopo l'aggiornamento al firmware tedesco??? Come posso risolvere? ??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È il nuovo aggiornamento dell'applicazione specifica. Se lo rivuoi...disinstalla l'aggiornamento.
-
Quote:
royy7
È il nuovo aggiornamento dell'applicazione specifica. Se lo rivuoi...disinstalla l'aggiornamento.
Ma scusa che vuol dire??? Ho anche provato a disinstallare l'aggiornamento ma niente. Non mi compare più il navigatore ma solo mapps... e adesso??? Ma dipende dall'aggiornamento???
-
Quote:
grazianocorvo
Ma scusa che vuol dire??? Ho anche provato a disinstallare l'aggiornamento ma niente. Non mi compare più il navigatore ma solo mapps... e adesso??? Ma dipende dall'aggiornamento???
Per avere il navigatore devi premere sulle frecce in alto a destra.
-
Quote:
grazianocorvo
Puoi usare il navigatore dall'applicazione maps. Puoi cercare la destinazione e in basso a destra ti compare linea con il simbolo della macchina. Oppure nella finestrella ti cerca seleziona la voce con le due freccette sulla sinistra.
Ti compare il classico navigatore di Google.
-