Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
ah intendevi quella....sisi è gia resente su 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Ragazzi ho i9505 tedesco. Ho aggiornato al 4.3 tramite OTA, ma ho seri problemi con tutti i vari sensori, nel senso che sono completamente bloccati. Ho fatto i wipe e anche il ripristino di fabbrica, ma niente. Certe volte il sensore di prossimità funziona dopo il riavvio e poi dopo un poco si blocca e rimane il display accesso in chiamata. Tutti gli altri sensori, ad eccezione del giroscopio, sono ko.
Qualche soluzione?
fatto un reset???
p.s. ora ho letto la risposta dall'altra parte
Ok allora gia esisteva! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo aver messo la 4.3 ho notato che la vibrazione di notifica quando si prende in mano il telefono c'è anche con le applicazioni di IM come whatsapp. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcllcu
Dopo aver messo la 4.3 ho notato che la vibrazione di notifica quando si prende in mano il telefono c'è anche con le applicazioni di IM come whatsapp. ..
Sicuro? Ottimo, era ora.
-
Quote:
lupo13
Oggi il mio S4 Tim ha chiesto l'aggiornamento. vediamo che succede!!!
è l'aggiornamento rilasciato ieri https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Salve a tutti ho notato una cosa strana nel mio s4 dopo l'aggiornamento alla 4.3. Premesso che è tedesco quindi non ho dovuto fare ne root ne niente. Comunque in pratica quando vado in batteria nel grafico mi spunta che il wifi e sempre acceso cosa che non è assolutamente. Come potrei risolvere? Può essere che sia qualche app?
-
Quote:
gaetanos64
Salve a tutti ho notato una cosa strana nel mio s4 dopo l'aggiornamento alla 4.3. Premesso che è tedesco quindi non ho dovuto fare ne root ne niente. Comunque in pratica quando vado in batteria nel grafico mi spunta che il wifi e sempre acceso cosa che non è assolutamente. Come potrei risolvere? Può essere che sia qualche app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Android 4.3 ha una nuova funzione di scanning continuo utile per ovviare al consumo del GPS in alcune situazioni.
Disattiva tale funzione dal menu. Non so darti maggiori informazioni riguardo la disattivazione poiché non ho ancora installato la versione 4.3. In ogni caso non dovrebbe consumare molta batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enry05
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Android 4.3 ha una nuova funzione di scanning continuo utile per ovviare al consumo del GPS in alcune situazioni.
Disattiva tale funzione dal menu. Non so darti maggiori informazioni riguardo la disattivazione poiché non ho ancora installato la versione 4.3. In ogni caso non dovrebbe consumare molta batteria.
Grazie mille!! Trovato e sistemato vediamo se cambia qualcosa...in questo momento sono al 60 dopo 12 ore di autonomia sotto wifi e 3g..xD
-
Anche stamane pulizia dagli off topic
Eppure "post aggiornamento", lo afferra anche mio figlio il significato
Complimenti
-
Ciao, ho fatto l'aggiornamento 4.3 quello tedesco e mi sono accorto che i sensori non vanno, gentilmente qualcuno sa come fare per ripristinare i sensori grazie mille
-
Quote:
Miklovan
Ciao, ho fatto l'aggiornamento 4.3 quello tedesco e mi sono accorto che i sensori non vanno, gentilmente qualcuno sa come fare per ripristinare i sensori grazie mille
hai gia fatto un reset di fabbrica per vedere se la situazione migliora?