Dopo l'ultimo aggiornamento ho x l'ennesima volta problemi di sincronizzazione degli account. ...
Inviato dal mio GT-I9505
Dopo l'ultimo aggiornamento ho x l'ennesima volta problemi di sincronizzazione degli account. ...
Inviato dal mio GT-I9505
ciao ha tutti..lunedì ho acquisto il GS4 (no-brand) oltre al problema del riscaldamento e dei continui riavvii ho notato un problema un po strano...quando vado in recovery per cancellare la cache mi da errore, e poi si riavvia...come mai? ho provato a fare un reset totale ma se dopo faccio il cache parti. mi da errore e si riavvia....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
il problema che da errore in cache part. è già noto?
Prima di partire x le vacanze ho avuto la malsana idea di aggiornare tramite kies il mio s4 brand vodafone alla bmea... Ora mi ritrovo con una batteria che fa pena e il cell che scalda con molta più facilità di prima... Hi letto qualche opinione precedente e mi sembra che molti utenti lamentino questo peggioramento unito anche ad uno spegnimento molto più lento... Vorrei un consiglio... Ora che torno a casa ritorno al vecchio firmware oppure metto l'ultimo no brand? Perché così com'é è un fornetto succhia batteria...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
NON mettere l'ultimo non brand....perche il mio cel (aggiornato all'ultima versione no brand) scalda davvero tanto (oltre che ad riavviarsi)....pensa che l'ho provato ad usare senza cover copri batteria...dopo un po di tempo, non potevi tenerlo piu in mano....se vuoi un consiglio...magari prova a ritornare alla vecchia versione brand vodafone...visto che andava bene...
ciao ragazzi.. una domanda..
ho aggiornato all'ultima versione no brand.. non riesco a mettere silenzioso il suono di scatto e di focus nonostante il telefono sia in silenzioso.. fa anche a voi così?
Originariamente inviato da castway
Appena provato. Telefono in modalità silenziosa...suono fotocamera non lo fa. Silenzio totale. Versione firmware MDM.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ragazzi da quando ho su l'ultimo aggiornamento a parità di impostazioni settate sono passato da circa 4 ore di schermo acceso a circa 2.. qualcuno sa dirmi il motivo ed una eventuale soluzione?
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7