CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 555 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GekoPlay

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E anche lui avrà due belle fette di prosciutto sugli occhi!!

2.  
    Androidiano L'avatar di vipsi

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    E anche lui avrà due belle fette di prosciutto sugli occhi!!
    ????
    Ma ce l'hai con me?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ma personalmente la ho notata da qualche aggiornamento ormai ed è rimasta sempre la stessa.
    Si ma adesso è un pochino più scura. Ma volete mettere in dubbio la mia memoria visiva :what:

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No non ce l'ho con te,ma ti stiamo dicendo che questa barra sfumata era già presente da tempo. Ti è stato postato anche il changelog dell'update.

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

No non ce l'ho con te,ma ti stiamo dicendo che questa barra sfumata era già presente da tempo. Ti è stato postato anche il changelog dell'update.
    Quando rispondi a qualcuno, devi quotare, altrimenti non si capisce a chi rispondi . Grazie .

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quando rispondi a qualcuno, devi quotare, altrimenti non si capisce a chi rispondi . Grazie .
    Ok visto ora come si fa.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Hai ragione, solamente che ho tapatalk 4 e non so ancora come si faccia. Sorry.
    Faccio colazione. Un ciao a tutti .

Ok. Ciao
    Ciao e buona colazione!
    Ragazzi non fate diventare una chat questo thread.
    La chat esiste e potete usarla tranquillamente.
    Grazie
    Ultima modifica di Anna; 22-08-13 alle 11:16
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao

Una domanda....

Circa una 15na di giorni fa ho aggiornato il cell. no brand alla versione ITVBMG3 riscontrando un leggero aumento del consumo della batteria ma....
    poi dopo qualche giorno iniziano i problemi.... qualsiasi widget utilizzi (tempo calendari mail cioè tutti quelli che si aggiornano in bakground...) non aggiornano se non con riavvii del cell.
    allora (e qui sono OT.... ) ho provato con la sezione modding rootando + recovery personalizzata per quanche giorno pulizzia cache + dalvik ma anche li problemi... funzionando per qualche ora e poi rieccoci.... (chiuso OT )
    ripristinato seguendo alla lettera la guida di JacOcaJ‎ e mantenendo la versione ITVBMF1 e con somma sorpresa sembrava e dico sembrava funzionare perchè la funzionalità era al pari del modding qualche ora e poi...
    Ovviamente più tentativi di ripristino di fabbrica sia da impostazioni che da recovery ma a tutt'oggi il problema permane...

Qualcuno mi può aiutare?

Pleeeessssss

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho s4 da 8 giorni. Ieri sera mi é arrivata la notifica di aggiornare il telefono. L'aggiornamento da 400mb circa, c'era scritto maggiore stabilità ho pigiato accetto. L'aggiornamento é riuscito telefono riavviato tutto ok . Dopo un minuto é arrivato un altro aggiornamento da 60mb anche questo andato bene. Adesso vorrei sapere che differenza c'è con la versione che avevo la MDM ?
    A dimenticavo, ho fatto un ripristino dati fabbrica dopo, dato che ho ancora poche cose messe . Un consiglio: dovrò fare qualche altra cosa ? :what:
    Svelato l'arcano...Ma é possibile che nessuno ci arrivasse?
    Avevi la MDM per quello hai notato la differenza con la BMGA per quanto riguarda la barra superiore sfumata che come ti hanno fatto notare altri era presente giá da tempo sulla BMEA.Peró tu venendo dalla MDM non l'avevi...

Come ti va la batteria rispetto all'MDM che qui non si capisce una fava alcuni gridano al miracolo e altri allo scandalo?
    Mi vien da pensare che forse non sia direttamente colpa dell'aggiornamento ma di qualche settaggio che si resetta.
    Tipo servizi google localizzazione o comunque qualche processo che gira a vuoto da ridisattivare...
    É scientificamente impossibile che con lo stesso aggiornamento a uno gli aumenti la batteria sensibilmente e a un'altro si dimezzi che diamine !!!

Ringraziamenti
    249
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano...Ma é possibile che nessuno ci arrivasse?
    Avevi la MDM per quello hai notato la differenza con la BMGA per quanto riguarda la barra superiore sfumata che come ti hanno fatto notare altri era presente giá da tempo sulla BMEA.Peró tu venendo dalla MDM non l'avevi...

Come ti va la batteria rispetto all'MDM che qui non si capisce una fava alcuni gridano al miracolo e altri allo scandalo?
    Mi vien da pensare che forse non sia direttamente colpa dell'aggiornamento ma di qualche settaggio che si resetta.
    Tipo servizi google localizzazione o comunque qualche processo che gira a vuoto da ridisattivare...
    É scientificamente impossibile che con lo stesso aggiornamento a uno gli aumenti la batteria sensibilmente e a un'altro si dimezzi che diamine !!!
    Quando ho aggiornato alla BMGA, la barra in alto del display non era scura. Con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa da 1,50 mb, la barra in alto é diventata più scura. Ti dico che come durata la batteria mi sembra duri di più, scalda un po di più rispetto alla MDM, ma con questo piccolo aggiornamento di qualche giorno fa, adesso non scalda per niente. Scusa ma stai ancora con la MDM :what:

Pagina 35 di 555 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio