CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 555 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Prendi il file apk lo apri, modifichi il file manifest ed aggiungi i permessi e poi rifirmi con un tuo certificato e il gioco è fatto
    fin qui avevo capito più o meno.. ma sull's4 non mi fa scaricare l'apk.. o meglio lo scarica, ma poi non si può installare, possibile che ci sia un sistema di protezione, ho provato a estrarre l'apk e ho inserito la stringa dei permessi dal recente aggiornamento di whatsapp che ora non ha problemi, sottolineo che devo solo aggiungere i permessi di accesso all'archiviazione protetta .. di base è impostato solo su verifica dati di archiviazione protetta.. ma non la modifica quindi SElinux blocca l'accesso usb (penso io)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidgreen Visualizza il messaggio
    fin qui avevo capito più o meno.. ma sull's4 non mi fa scaricare l'apk.. o meglio lo scarica, ma poi non si può installare, possibile che ci sia un sistema di protezione, ho provato a estrarre l'apk e ho inserito la stringa dei permessi dal recente aggiornamento di whatsapp che ora non ha problemi, sottolineo che devo solo aggiungere i permessi di accesso all'archiviazione protetta .. di base è impostato solo su verifica dati di archiviazione protetta.. ma non la modifica quindi SElinux blocca l'accesso usb (penso io)
    Hai attivo lensorgenti sconociute?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai attivo lensorgenti sconociute?
    Sì è attiva anche senza modificare il pacchetto apk non me la installa fuori dal play Store

Androidiano L'avatar di darinho23

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me il problema lo da con Facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuGm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio Gs4 no brand all ultimo aggiornamento firmware, ma da stamattina all apertura di Facebook mi chiede di aggiornare i criteri di protezione, ma quando vado per aggiornarli dopo un po mi dice che ci sono problemi di rete, é un problema che si presenta solo a me? Come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ti segnala anche che un'applicazione e' stata arrestata per questo motivo ?

a me fa cosi......
    attivo i dati e mi esce fuori il messaggio che un'applicazione e' stata arrestata ( ma non dice quale) per un discorso di criteri di protezione di Android, mi propone un'aggiornamento che fallisce per "problemi di rete"......non ho whatsapp installato
    a me lo fa da sabato , dopo aver aggiornato alcune apps dal playstore tra le quali Facebook , Chrome , ecc,,,,

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ti segnala anche che un'applicazione e' stata arrestata per questo motivo ?

a me fa cosi......
    attivo i dati e mi esce fuori il messaggio che un'applicazione e' stata arrestata ( ma non dice quale) per un discorso di criteri di protezione di Android, mi propone un'aggiornamento che fallisce per "problemi di rete"......non ho whatsapp installato
    a me lo fa da sabato , dopo aver aggiornato alcune apps dal playstore tra le quali Facebook , Chrome , ecc,,,,

l'unica app che non crea più problemi è whatsapp dopo l'aggiornamento se guardate i permessi infatti è l'unica che ha accesso completo all'area protetta del sistema.. facebook no.. anche sul mio s4 facebook crea quel problema... senza i criteri di protezione di samsung dubito che si possa fare qualcosa per risolvere i problemi, a parte modificare le app manualmente aggiungendo i permessi mancanti... ho provato anche a installare l'app KNOX trovata nel telefono con ES file explorer crea una nuova home ma non funziona resta lo schemo nero e non risponde..
    questa cosa è davvero seccante.. non sono nemmeno sicuro a questo punto che il problema verrà risolto con la 4.3 perchè da quanto ho capito adesso SElinux blocca l'accesso al sistema a tutte le app che non sono in linea con i criteri di protezione del server samsung che significa? che funzionerà bene solo lo store samsung e il play store costringerà gli sviluppatori a creare versioni apposta per dispositivi con SElinux bloccato? non succederà mai..

8. Il seguente Utente ha ringraziato davidgreen per il post:

timo74 (08-10-13)

Androidiano L'avatar di darinho23

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me segnala che un'applicazione è stata bloccata, Facebook nel mio caso, ma in realtà funziona. Bho

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darinho23 Visualizza il messaggio
    A me segnala che un'applicazione è stata bloccata, Facebook nel mio caso, ma in realtà funziona. Bho
    Ragazzi è la funzione introdotta da knox con la 4.3 si risolverà......ovviamente le app funzionano

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

salve ragazzi.. per chi ha l'ultimo aggiornamento MHB può fare una prova per me?
    in pratica si tratta solo di ravviare il telefono tramite l'opzione ravvia...
    ora vi spiego perchè.. da quando ho aggiornato e dopo aver fatto appunto ravvia.. il telefono si accende e si spegne subito dopo... ho fatto il wipe e tutto ma il problema non si è risolto..
    In pratica si è risolto attaccandolo al caricatore... ( avevo batteria al 50%) e dopo averlo caricato è andato liscio come l'olio...
    a qualcuno è successo??
    oggi mi è riaccaduto di nuovo solo che mi ha dato un errore in lettura SIM...
    boh.. sto aggiornamento MHB non me la conta per niente giusta... :\

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io faccio riavvia ogno volta che si istallano aggiornamenti delle app, e non ho mai notato particolari anomalie...ci mette 15 20 secondi a farlo... Ma lo faceva anche la mh1! :roft:

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 77 di 555 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio