CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 555 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Dreds

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    dopo il reset basta collegarti di nuovo al play store e puoi rimettere tutte le app che avevi anche quelle comprate(senza ripagarle ovviamente).....perderai i dati dei giochi nel caso li avessi però

hai light flow?hai controllato talkback?magari è qualche altra app che attiva quella funzione
    Talkback è disattivato e light flow non l'ho mai installato ...Tutte le applicazioni che potrebbero farlo parlare le ho disinstallate ....Mi resta solo il reset :/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romariow10 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha notato una più rapida riduzione della batteria? Ho lasciato ieri sera il cellulare al 56% di batteria e stamattina l'ho ritrovato a 19%! Adesso, dopo un'ora, durante la quale ho ascoltato un po' di musica e sono andato un attimo su Facebook, mi si è ridotta del 10%? Come può essere?? Ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento tedesco via OTA.
    io con la tedesca avevo consumi assurdi, il tel calava anche del 20% durante la notte.. anche sr entrava correttamente in deep sleep... con questa rom ita invece va molto meglio...lasciato al 98% prima di andare a letto e trovato al 96 dopo 8 ore

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio e chiedo gentilmente un vostro supporto.

Un mese fa ho sbrandizzato (tramite Odin) il mio Galaxy S4 italiano e sono No Brand ufficiale 4.2.2 (con annessi aggiornamenti via OTA disponibili, non ancora il 4.3). Ho già scaricato il Firmware Ufficiale italiano No Brand 4.3. Posso installarlo tranquillamente con Odin o mi scatta il contatore e invalido la Garanzia? O, nonostante la lentezza, mi consigliate di scaricarlo e installarlo con Kies?

N.B. Ho letto che è possibile scegliere se installare o meno Knox.
    Questa scelta la si ha sia che si usi Odin, sia che il firmware lo si scarichi e installi con Kies?
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio

Un mese fa ho sbrandizzato (tramite Odin) il mio Galaxy S4 italiano e sono No Brand ufficiale 4.2.2 (con annessi aggiornamenti via OTA disponibili, non ancora il 4.3). Ho già scaricato il Firmware Ufficiale italiano No Brand 4.3. Posso installarlo tranquillamente con Odin o mi scatta il contatore e invalido la Garanzia? O, nonostante la lentezza, mi consigliate di scaricarlo e installarlo con Kies?

Questa scelta la si ha sia che si usi Odin, sia che il firmware lo si scarichi e installi con Kies?
    Vai tranquillo non ti scatta nessun contatore,per knox a livello di sicurezza non puoi farci nulla,invece l'applicazione knox che ti permette di creare un area protetta volendo se la installi la puoi disinstallare dall'applicazione stessa.Sul firmware ti ritrovi l'icona knox ma per avviarla una volta che la apri devi scaricare circa 180 mb.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

Devileyes (31-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie, starò a vedere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E quindi cosa mi consigli di fare??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio

domanda da porre in help modding

Ok grazie, starò a vedere!
    E quindi cosa mi consigli di fare??
    usa il tasto quote altrimenti non si capisce con chi parli e non fare post multipli edita quello precedente

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Ragazzi sbaglio ma ora finalmente quando sblocchi lo schermo dopo che non hai usato il cell per un po', finalmente l'orologio esce subito con l'ora esatta senza quel micro passaggio dalla vecchia ora???

P.S. I wifi fa cacare!!
    Come mai a me è rimasto questo problema dell'orario nella Lockscreen?
    P.s. a me il wifi e addirittura migliorato in ricezione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    io con la tedesca avevo consumi assurdi, il tel calava anche del 20% durante la notte.. anche sr entrava correttamente in deep sleep... con questa rom ita invece va molto meglio...lasciato al 98% prima di andare a letto e trovato al 96 dopo 8 ore
    E quindi cosa mi consigli di fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

E quindi cosa mi consigli di fare?
    beh, potresti passare alla ita, a me ha risolto alla grande questo problema e senza neanche fare wipe data...quindi non ti costa nulla fare il tentativo

Pagina 123 di 555 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio