CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 555 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geogabry Visualizza il messaggio
    Come si vede se è no brand? Grz

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    *#1234# (tastierino numerico)
    ITV (nel CSC)..no brand.

    Prima Pagina:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
    Ultima modifica di royy7; 02-11-13 alle 09:43
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco a rimettere le voci dell'agenda sul cellulare da un file di backup. Prima di fare l'aggiornamento a 4.3, ho fatto un backup del sistema e poi un reset di fabbrica in modo da averlo pulito. Aggiornamento riuscito con successo. Collego il cell a Kies per poterci rimettere i dati persi (tipo rubrica e agenda) ma, mentre la rubrica è tornata, le voci dell'agenda non mi compaiono. Il ripristino avviene con successo (su kies compare la dicitura di riuscito, idem sul cellulare che mi dice "agenda ripristinata") però quando apro l'agenda è tutta vuota. Non ci sono più gli impegni che avevo salvato. Qualcuno sa come mai? Ho guardato nelle impostazioni dell'agenda e tutte le voci sono spuntate.

  4. #1413
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    È inutile che lo chiedi ogni volta!! Non esiste più...l'hanno tolta questa funzione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che ti avevo detto? Bene.
    Hai seguito questa strada con Odin e hai risolto il problema. Contento per te.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. #1416
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u2alberto Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato via OTA al 4.3, mi ha aggiornato anche il FW della macchina fotografica ma non mi appare come nei video che si vedono in giro ... cioè col mirino diverso, le opzioni che vengo fuori premendo il mirino etc ...
    cosa sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me ha aggiornato il tutto, ma non capisco che differenze dovrei notare... Mi puoi spiegare? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da u2alberto Visualizza il messaggio
    Beh su internet ci sono dei video ufficiali sulla 4.3 ... si vede il mirino rotondo al posto che quadrato, le impostazioni della macchina fotografica vengono fuori attorno al mirino in maniera circolare, ed altre piccole cose, miglior reattività nello scatto
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Bo... In effetti anche a me sembra come prima, i video non li ho visti ma sicuramente il mirino è ancora quadrato... Aggiorna se ci sono novità (l'ho stesso farò io)
    per la fotocamera parlatene qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html

  8. #1417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Aggiornamento disponibile per l'S4 brand Vodafone. Oggi mi dice che posso aggiornarlo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io non aggiornerei... Non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi.

  9. #1418
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Aggiornamento disponibile per l'S4 brand Vodafone. Oggi mi dice che posso aggiornarlo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    l'aggiornamento è stato rilasciato ieri....cmq qui sei ot https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Io non aggiornerei... Non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi.
    in tantissimi hanno aggiornato e hanno trovato delle migliorie in fluidità e nel browser stock....tu che problemi hai?

  10. #1419
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    secondo me il problema non è del telefono ma del tuo modem,probabilmente sta per rompersi.Hai un netgear per caso?
    Non credo stia per rompersi anche perché col pc o altri dispositivi la connessione è stabile e non ho un netgear..

  11. #1420
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    È inutile che lo chiedi ogni volta!! Non esiste più...l'hanno tolta questa funzione.

    Se qualcuno mi avesse risposto non l'avrei chiesto di nuovo non pensi? Ora che mi hai risposto mi sento soddisfatto grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 142 di 555 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy