CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 555 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    3 giorni fa ho aggiornato il mio terminale (Samsung Galaxy S4) a 4.3.
    Il dispositivo funziona perfettamente, non lagga, non si riavvia solo, ecc...
    L'unico problema riscontrato è che la tendina che scorre dall'alto (non ricordo come si chiama) non scende più. Ho provato a riavviare più volte il cellulare ed inizialmente la tendina si abbassa, ma non appena ricevo una chiamata la tendina non si abbassa più!!
    Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se eventualmente ci sia un rimedio.
    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
    bennypass

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento mi esce di continuo la notifica con uno scudo, e andando a vedere di che cosa si tratta mi esce questo messaggio Allegato 88291

vado a vedere le app come mi suggerisce ma li poi mi apre la lista di tutte le applicazioni del mio telefono e non quelle che lui ha rilevato potenzialmente dannosa, quindi le mie domande sono, con quale criterio devo notare le applicazioni che questo sistema mi ha individuato e bloccato? queste notifiche a che applicazione fanno riferimento? è realmente utile?
    scusate stesso problema anche io,siccome avevo piccoli problemi ho fatto un recovery data e cache.poi mi sono accorto che la notifica mi si apre sempre quando lo collego con il wifi(a casa mia)allora per prova mi sono messo li a disattivare tutte le applicazioni sue(io non ho ancora rimesso niente)il messaggio esce sempre(una volta anche dopo averlo acceso,questo prima del recovery)probabilmente un applicazione sua che non è ancora compatibile al 100% come ha risposto sopra.e probabilmente sul wifi,almeno per me è cosi come lo riattivo esce la notifica pero poi nessun problema si aggancia alla rete e naviga tranquillamente.
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Salve . Ho S4 da quasi 3 mesi .
    2 ore fa ho messo a caricarlo sempre da spento anche perché in meno di due ore si è sempre caricato al 100% .
    Ma adesso sono più di 3 ore e ancora sta a 3/4 di ricarica .
    Questa è la seconda volta che lo carico da quando ho aggiornato a 4.3 .
    Inoltre quando premo il tasto Home mentre è in carica lo devo cliccare più volte per vedere a che punto è la carica .
    Tutto questo non mi era mai successo prima di aggiornare .
    Dico prima che la mia batteria é made in korea assemblata in Vietnam ' lo appena controllata perfetta senza nessun difetto . Fatto anche i Wipe giorni fa .
    Non capisco perché ci sta mettendo più di 2 ore a caricare .
    Qualcuno mi sa dire qualcosa . :what::what::what:
    Scusate il multy post ...
    Ultima modifica di Ilary20; 04-11-13 alle 16:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi da quando ho aggiornato lla 4.3 qualsiasi wifi mi dice connessione internet lente rete disattivata!!! HELP!! cosa si fa? prima di ripristinare volevo chiedere a voi

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..vi spiego..ho aggiornato alla 4.3 senza wipe ma avevo dei lag..ho fatto un reset ma niente..sempre lag vari..poi ho reinstallato con odin la 4.3 ma noto ancora dei lag quando scorro tra le applicazioni e nei widget.. insomma non vedo cambiamenti di fluidità..vorrei provare con un wipe data..secondo voi risolvo??

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..vi spiego..ho aggiornato alla 4.3 senza wipe ma avevo dei lag..ho fatto un reset ma niente..sempre lag vari..poi ho reinstallato con odin la 4.3 ma noto ancora dei lag quando scorro tra le applicazioni e nei widget.. insomma non vedo cambiamenti di fluidità..vorrei provare con un wipe data..secondo voi risolvo??
    Se risolvi non lo so.ma un wipe data e consigliato. Sarebbe da formattare anche la memoria interna.fai un backup di tutto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

alby8 (04-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Se risolvi non lo so.ma un wipe data e consigliato. Sarebbe da formattare anche la memoria interna.fai un backup di tutto.
    Un wipe data formatta già la memoria interna..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho appreso solo oggi che è disponibile per il nostro s4 l'aggiornamento al fw 4.3..purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le quasi 160 pagine di questo Thread, ed è x questo che chiedo a qualche anima gentile tra voi, se mi consiglia l'istallazione di questo ultimo aggiornamento, oppure se ancora da diversi problemi e quindi conviene aspettare. Per adesso ho la versione 4.2.2 e nn mi lamento di nulla, telefono che va una scheggia e mai un problema..continuerò ad essere spensierato anche con questa nuova versione? grazie mille a chiunque saprà rispondermi

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Un wipe data formatta già la memoria interna..
    no,non la formatta

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    no,non la formatta
    E allora cosa cancellerebbe?? La memoria del s4 è tutta in una..non come l's2 che aveva la memoria interna divisa..

Pagina 159 di 555 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio