CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 555 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... credo di aver scoperto un bug nella fotocamera dopo l'aggiornamento. Se si vuole scattare una foto con fotocamera frontale e con gli effetti seppia, vintage ecc. le foto vengono buie. Potete provare? Al massimo se non avete problemi faccio un reset (visto che non l'ho fatto). Grazie a tutti...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Buongiorno a tutti... credo di aver scoperto un bug nella fotocamera dopo l'aggiornamento. Se si vuole scattare una foto con fotocamera frontale e con gli effetti seppia, vintage ecc. le foto vengono buie. Potete provare? Al massimo se non avete problemi faccio un reset (visto che non l'ho fatto). Grazie a tutti...

    Confermo lo fa anche a me..comunque nemmeno io ho fatto reset ,
    quando ho installato android 4.3,vediamo se lo fa a chi ha fatto il reset..ps stamattina mi e apparso l avviso di knox...praticamente un aplicazione a tentato di accedere ed e stata chiusa...pero non riesco a capire quale possa essere..poiche mi mostra tutte le aplicazioni installate, fosse un po piu preciso knox sarebbe molto meglio..😩


    Inviato dal mio S4-I9505

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

    lucystar74 (05-11-13)

  5. #1613
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Confermo lo fa anche a me..comunque nemmeno io ho fatto reset ,
    quando ho installato android 4.3,vediamo se lo fa a chi ha fatto il reset..ps stamattina mi e apparso l avviso di knox...praticamente un aplicazione a tentato di accedere ed e stata chiusa...pero non riesco a capire quale possa essere..poiche mi mostra tutte le aplicazioni installate, fosse un po piu preciso knox sarebbe molto meglio..😩


    Inviato dal mio S4-I9505
    A me è uscito solo una volta l'avviso di Knox. Metti il flag su mostra tra 30 gg. Poi man mano le apps si aggiornano e in teoria non ci uscirà più l'avviso 😉. Attendiamo per la fotocamera...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  6. #1614
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Originariamente inviato da tommiv
    Confermo lo fa anche a me..comunque nemmeno io ho fatto reset ,
    quando ho installato android 4.3,vediamo se lo fa a chi ha fatto il reset..ps stamattina mi e apparso l avviso di knox...praticamente un aplicazione a tentato di accedere ed e stata chiusa...pero non riesco a capire quale possa essere..poiche mi mostra tutte le aplicazioni installate, fosse un po piu preciso knox sarebbe molto meglio..😩


    Inviato dal mio S4-I9505
    A me è uscito solo una volta l'avviso di Knox. Metti il flag su mostra tra 30 gg. Poi man mano le apps si aggiornano e in teoria non ci uscirà più l'avviso 😉. Attendiamo per la fotocamera...

    Lo penso anche io a sto punto, daro tempo alle aplicazioni di asestarsi..e aggiornarsi.. io knox pero non lo ancora installato...ma vedo che rompe ugualmente 😊 non installo knox perche uso kasperski mobile security non vorrei che avessero conflitti...😆


    Inviato dal mio S4-I9505

  7. #1615
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io a sto punto, daro tempo alle aplicazioni di asestarsi..e aggiornarsi.. io knox pero non lo ancora installato...ma vedo che rompe ugualmente 😊 non installo knox perche uso kasperski mobile security non vorrei che avessero conflitti...😆


    Inviato dal mio S4-I9505
    Siete OT qui...per knox esiste il thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    lucystar74 (05-11-13)

  9. #1616
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quanto spazio avete dopo l'installazione della 4.3?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,

    ieri ho aggiornato il mio S4 brand vodafone, tutto è andato a buon fine... però ieri sera ho fatto l'amara scoperta, non appena vado su telefono si freeza e dopo un pò mi dice "il programma rubrica è stato arrestato".

    Se però vado sulla rubrica posso fare tutto tranquillamente, in pratica non posso chiamare nuovi numeri

    Ho provato anche a svuotare la rubrica e a fare un wipe cache.

    Qualcun altro ha avuto un problema simile? Suggerimenti, consigli, pareri?

    Grazie

  11. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XaNdeR93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appreso solo oggi che è disponibile per il nostro s4 l'aggiornamento al fw 4.3..purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le quasi 160 pagine di questo Thread, ed è x questo che chiedo a qualche anima gentile tra voi, se mi consiglia l'istallazione di questo ultimo aggiornamento, oppure se ancora da diversi problemi e quindi conviene aspettare. Per adesso ho la versione 4.2.2 e nn mi lamento di nulla, telefono che va una scheggia e mai un problema..continuerò ad essere spensierato anche con questa nuova versione? grazie mille a chiunque saprà rispondermi

    ho letto quasi tutte le pagine e mi pare che i problemi siano numerosi,personalmente io aspetto ancora una mesata dato che la mia 4.2.2 va una bomba

  12. #1619
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Buongiorno a tutti... credo di aver scoperto un bug nella fotocamera dopo l'aggiornamento. Se si vuole scattare una foto con fotocamera frontale e con gli effetti seppia, vintage ecc. le foto vengono buie. Potete provare? Al massimo se non avete problemi faccio un reset (visto che non l'ho fatto). Grazie a tutti...

    Ho provato. Fotocamera anteriore modalita seppia. Foto perfetta. Prova con un wipe.
    Io ho aggiornato da odin con fw originale vodafone, poi ho fatto un wipe e installato tutte le app manualmente


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  13. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... credo di aver scoperto un bug nella fotocamera dopo l'aggiornamento. Se si vuole scattare una foto con fotocamera frontale e con gli effetti seppia, vintage ecc. le foto vengono buie. Potete provare? Al massimo se non avete problemi faccio un reset (visto che non l'ho fatto). Grazie a tutti...
    A me funziona perfettamente. Ho fatto un reset di fabbrica sia prima che dopo l'aggiornamento alla 4.3 (via OTA).

Pagina 162 di 555 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy