Ma in Italia è uscita la 4.3? Io ho un i9505...
Ma in Italia è uscita la 4.3? Io ho un i9505...
Bella domanda... da cosa si vede? L'ho preso in abbonamento Wind ma non c'è nessun simbolo o logo, solo una applicazione 'Wind servizi'
Dopo aver aggiornato alla 4.3 non mi funziona più lo scorrimento intelligente con inclinazione del dispositivo. L'opzione è attiva ma semplicemente inclinando il dispositivo non succede nulla. Qualcuno ha lo stesso problema ? Grazie
Ho un dubbio. Quanto vi compare come spazio di memoria del telefono? A me 9,27 gb. Qualcuno puo controllare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
dopo aggiornamneto 4.3 vers. tedesca ,
quando esco dall'applicazione non di sistema (alcuni app. pesanti tipo giochi ,an tutu, tempmonitor) sulla stringa superiore del monitor noto un piccolo lampeggio / sfarfallio (come una piccola scossa sul monitor ) !!
qualcuno di voi riscontrando stessa problema ?
ho già provato un reset completo , non cambiato di niente.
grazie anticipo
Dopo l'aggiornamento a Android 4.3 ho dovuto necessariamente aggiornare anche Samsung Kies alla release 3. Il problema è che Samsung Kies 3 non ha più la funzione sincronizzazione, quindi io non posso più aggiornare l'agenda Outlook del computer con il cellulare. E' possibile che Samsung si dimentichi di mettere a disposizione dei suoi clienti per cellulari da più di 500 euro un software di sincronizzazione. Per me avere l'agenda sul cellulare è fondamentale e senza il cellulare mi serve a poco. Voi come fate?