CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 555 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ... ho fatto l'aggiornamento 4.3 tramite kies e dopo un paio di giorni ogni tanto mi trovo la scritta sim non inserita (questo accade dopo l'aggiornamento) volevo sapere se capita anche a voi... per ora mi tocca riavviare il tel

il mio galaxy s4 no brand se sapete come risolvere vi ringrazio

se ho sbagliato sezione chiedo scusa ....

2.  
    Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io finalmente ho notato un consumo della batteria davvero nulla ,mi dura una vita, meno male, se il prossimo aggiornamento non ha gli stessi consumi non lo aggiorno più. ...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    A me invece la batteria è notevolmente peggiorata. E non ho nessuna sincronizzazione attiva. Ho fatto tutti i wipe, reinstallato il firmware con odin e poi ancora wipe, ma non c'è niente da fare. Appena acceso la mattina, in circa mezz'ora, mi consuma il 10 percento, poi rallenta, ma nel complesso il telefono mi dura circa 3-4 ore in meno rispetto alla 4.2.2. E poi ci sono momenti in cui diventa infuocato, cosa che non è mai accaduta con nessuno dei precedenti firmware.

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    A me invece la batteria è notevolmente peggiorata. E non ho nessuna sincronizzazione attiva. Ho fatto tutti i wipe, reinstallato il firmware con odin e poi ancora wipe, ma non c'è niente da fare. Appena acceso la mattina, in circa mezz'ora, mi consuma il 10 percento, poi rallenta, ma nel complesso il telefono mi dura circa 3-4 ore in meno rispetto alla 4.2.2. E poi ci sono momenti in cui diventa infuocato, cosa che non è mai accaduta con nessuno dei precedenti firmware.
    Ma nell'elenco dei servizi in esecuzione nella sezione batteria cos'è che ti consuma di più? Io, per esempio, così come ho scritto dettagliatamente poco più su, noto un consumo spropositato del Google Play Services o Servizi Google, ma ho la sincronizzazione attiva...

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento alla 4.3 la batteria è passata da 20 a 10 ore di standby e da 4 a 3 ore di schermo, usando solamente la rete dati (no wifi).
    tra i dettagli del consumo monitorati con betterbattery stats e Gsam ho notato il processo msm hsic host con valori elevati. Google + mi consumava molto e per ora lo tengo non attivo anche perchè non lo uso. La situazione è leggermente migliorata ma la batteria non dura quanto prima.

Ho letto molti pareri positivi riguardo l'aumento dell'autonomia e per me è il contrario e non capisco il motivo....

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

mha... tenendolo in stand-by nelle ultime ore sembra, e sottolineo sembra, che il consumo sia nettamente calato, quasi tornando ai valori della 4.2.2.
    Guardando un pò le statistiche sul consumo di batteria sull'S4 di mia mamma, non ancora aggiornato alla 4.3, sembra che i servizi di Google restino attive meno della metà del tempo rispetto alla 4.3 e premetto che abbiamo più o meno lo stesso numero di servizi sincronizzati. Ora tengo il mio tutta la notte in stand-by e domattina vedrò un pò come si è comportato... spero solo che ce la faccia a farmi suonare la sveglia hehehehehe

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ragazzi ricordo che c'è il thread apposito per la batteria......controllate che non avete la localizzazione attiva anche nel browser stock perche di default è attiva.....per altre info scaricate betterbatterystats e spostatevi nel thread batteria

Androidiano L'avatar di vipsi

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato speso non mi fa connettere più alla mia rete wifi..mi da errore pet connessione internet lenta...cosa che non accade agli smartphone in cada..un s3 e un s3 mini...solo il mio ha questo problema. ..ma c'é un modo per disabilitare questa verifica della velocità di connessione prima di connettersi. ..premesso che la rete d'altronde non ha problemi? ?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato speso non mi fa connettere più alla mia rete wifi..mi da errore pet connessione internet lenta...cosa che non accade agli smartphone in cada..un s3 e un s3 mini...solo il mio ha questo problema. ..ma c'é un modo per disabilitare questa verifica della velocità di connessione prima di connettersi. ..premesso che la rete d'altronde non ha problemi? ?
    È un problema gia affrontato abbassa la tendina e tiwni cliccato sulla voce wifi...si apre una nuova finestra clicca soft key sinistro e avanzate togli il flag a seleziona rete automatica

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sembra che dopo l'aggiornamento alla 4.3 abbiano quasi smesso di funzionare quelle app che misurano il traffico dati sia 3G che Wi-fi. Io avevo comprato Traffic Counter, ma ora stavo usando la funzione Network Monitor del GO Task Manager EX. Entrambi riportano il totale del traffico (la prima app giusto, la seconda sbagliato per il Wi-fi), ma non si vede più il consumo di ogni singola app. Avete capito cosa voglio dire? E' come se fosse cambiata l'interfaccia per raccogliere questi dati...

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Mi sembra che dopo l'aggiornamento alla 4.3 abbiano quasi smesso di funzionare quelle app che misurano il traffico dati sia 3G che Wi-fi. Io avevo comprato Traffic Counter, ma ora stavo usando la funzione Network Monitor del GO Task Manager EX. Entrambi riportano il totale del traffico (la prima app giusto, la seconda sbagliato per il Wi-fi), ma non si vede più il consumo di ogni singola app. Avete capito cosa voglio dire? E' come se fosse cambiata l'interfaccia per raccogliere questi dati...
    Ma già questo controllo lo abbiamo di serie...senza bisogno di app esterne. Non ne capisco il motivo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 183 di 555 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio