CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 555 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androidiani... 😊... ho aggiornato alla 4.3 qualche giorno fa (la mattina stessa che è uscita) tramite kies senza fare nessun tipo di reset, ne prima ne dopo. Il cellulare andava benissimo. Leggevo però i vostri post sul beneficio di fare un wipe almeno dopo l'aggiornamento per ripulire il telefono per bene. Ho fatto la cavolata di fare il wipe. Dopo il reset noto uno sfarfallio durante lo sblocco dello schermo. Allora rifaccio un altro wipe...ma il problema rimane. Non lo fa ad ogni sblocco ma diciamo 7 volte su 10. Altra cosa che ho notato è che alcune volte ho l'arresto improvviso di tapatalk . L'applicazione non si chiude da sola. Esce il popup dell'arresto e mi torna indietro di una schermata 😞. Vorrei capire se capita a qualcuno o devo fare l'ennesimo reset?😟 grazie a tutti
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  2.  
  3. #1832
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quello che ormai sembra chiaro è che questo firmware è affetto da svariati problemi, ciò che complica le cose e che ne rende difficile la soluzione, al momento, è che capitano in modo random senza una logica precisa, con e senza reset, a chi si e a chi no. Peccato perché la 4.2.2. era stabile e performante. Non è che con questo nuovo firmware il telefono non si possa utilizzare ma, alla luce di tutte le lamentele lette sin qui, a fronte di uno sparuto numero di utenti che dichiarano di non avere problemi, credo di poter dire che Samsung poteva testarlo meglio il nuovo sistema. Dovrà necessariamente rimetterci le mani e rilasciare dei bug fix perché così non ci si può (e non ci si deve) accontentare.
    Ad esempio, ho il telefono acceso da un'ora, partendo da carica completa, ho solo controllato la posta elettronica e scritto questo messaggio, sono già al 90% e il terminale sta andando a fuoco. Non mi sembra accettabile!
    Ultima modifica di giovanni70; 08-11-13 alle 06:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovanni70 per il post:

    lucystar74 (08-11-13)

  5. #1833
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Quello che ormai sembra chiaro è che questo firmware è affetto da svariati problemi, ciò che complica le cose e che ne rende difficile la soluzione, al momento, è che capitano in modo random senza una logica precisa, con e senza reset, a chi si e a chi no. Peccato perché la 4.2.2. era stabile e performante. Non è che con questo nuovo firmware il telefono non si possa utilizzare ma, alla luce di tutte le lamentele lette sin qui, a fronte di uno sparuto numero di utenti che dichiarano di non avere problemi, credo di poter dire che Samsung poteva testarlo meglio il nuovo sistema. Dovrà necessariamente rimetterci le mani e rilasciare dei bug fix perché così non ci si può (e non ci si deve) accontentare.
    Ad esempio, ho il telefono acceso da un'ora, partendo da carica completa, ho solo controllato la posta elettronica e scritto questo messaggio, sono già al 90% e il terminale sta andando a fuoco. Non mi sembra accettabile!
    Hai perfettamente ragione... leggo anche io qui tutti i giorni dei vari problemi. Il mio sono ormai 5 mesi che funziona perfettamente. Faccio un reset per pulirlo bene e saltan fuori i problemi, quando forse dovrebbe essere il contrario.😞 per cui, dici di non resettare ancora? È solo un lampetto che fa allo sblocco... però prima non era mai successo. Aspetto magari altri pareri per vedere se qualcuno ha lo stesso problemuccio .....
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  6. #1834
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È un problema gia affrontato abbassa la tendina e tiwni cliccato sulla voce wifi...si apre una nuova finestra clicca soft key sinistro e avanzate togli il flag a seleziona rete automatica
    Purtroppo io io problema l'ho anche senza la spunta...

  7. #1835
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nei post più recenti ho aperto io la discussione sul consumo anomalo di batteria, poichè il problema è comunque legato al post-aggiornamento, infatti prima non avevo alcun problema con le stesse app e gli stessi settaggi. Ad ogni modo termino qui il mio report batteria, in quanto stanotte in meno di 6 ore mi ha consumato il 15% di batteria, una media superiore a 2,5%, che è nettamente superiore a prima dell'aggiornamento a 4.3! Mi scuso se ho sbagliato thread ed altre eventuali le posterò nell'appostia sezione batteria. Ora ho provato a disabilitare tutte le opzioni di geolocalizzazione e vediamo come va, ma già le primissime impressioni non sono state per niente positive... onestamente non voglio rinunciare alla sincronizzazione, altrimenti mi tenevo il mio buon vecchio Nokia N70
    Per quanto riguarda lo sfarfallio, anch'io lo noto, ma solo alla chiusura di alcune applicazioni, anzi molte, tra cui quella di Androidiani.
    Per concludere quoto al 100% quanto asserito da giovanni70 e credo che sia opportuno un'ulteriore bug-fix, poichè questa XXUEMJ7 è una vera ciofeca!!!
    A questo punto credo che wipe e reset vari siano completamente inutili... conviene andare avanti così e poi magari resettare quando arriverà un'ulteriore aggiornamento di questo firmware o direttamente quando si passerà, speriamo bene ed incrociamo le dita, direttamente a 4.4 KitKat!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuanitoAbartH per il post:

    lucystar74 (08-11-13)

  9. #1836
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda ma con il 4.3 dove si attiva il miglioramento della sensibilità con l'utilizzo dei guanti ? Sto impazzendo ma non lo trovo piu ricordo che all'uscita del telefono lo consideravano un must.... io lo presi anche per questo motivo vivo in un posto freddino e con i guanti è difficile usare il telefono.

  10. #1837
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda ma con il 4.3 dove si attiva il miglioramento della sensibilità von l'utilizzo dei guanti. Sto impazzendo ma non lo trovo piu ricordo che all'uscita del telefono lo consideravano un must.... io lo presi anche per questo vivo in un posto freddino e con i guanti è difficile usare il telefono.
    Impostazioni > schermo > aumenta sensibilità al tocco.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    vincex256 (08-11-13)

  12. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo aver fatto l'aggiornamento a 4.3 il root ecc.. con tutti i vari wipe mi succede una cosa strana ogni tanto all'imporvviso si apre l'app impostazioni così un maniera rondomica e più i frequente lo fa quando o c'è il wifi attivato o quando c'è la connessione 3g attiva da cosa potrebbe essere provocato tale inconveniente?
    Buona giornata a tutti

  13. #1839
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Impostazioni > schermo > aumenta sensibilità al tocco.
    Ti ringrazio ma sembra non funzionare. Devo provare. .. :banghead:

  14. #1840
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma sembra non funzionare. Devo provare. .. :banghead:
    Non l'ho mai usata, ma dovrebbe essere quella.

Pagina 184 di 555 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy