Ti ringrazio, ma in questo modo facendo il backup prima della formattazione e reinserendo tutti i dati dopo il ripristino rischio che il problema si verifichi nuovamente o posso stare tranquillo fino ad aggiornamento successivo?
Ti ringrazio, ma in questo modo facendo il backup prima della formattazione e reinserendo tutti i dati dopo il ripristino rischio che il problema si verifichi nuovamente o posso stare tranquillo fino ad aggiornamento successivo?
Da ieri mi notifica che un app viene bloccata (knox) solo e soltanto quando mi collego ad una rete wifi. Come se venisse bloccata qualche app che cerca di aggiornarsi solo quando accendo il wifi. Il bello che da quando ho aggiornato non ho installato nuove app sempre le stesse. Inizio a pensare che sia il nuovo uodate di google+
Io ho proprio fatto il backup di applicazioni e dati con helium e dopo il reset ho anche bloccato il ripristino delle applicazioni dal backup di google e fatto il ripristino totale con helium ed è tutto ok, stato dispositivo ufficiale... Anche se secondo me sarebbe meglio partire proprio da zero... Comunque non avevo voglia di rifare tutto (già si perdono tutte le impostazioni personali) ho detto provo e mal che vada lo rifaccio e parto da zero ma fortunatamente tuttook :thumbup:![]()
Dopo una settimana da quando ho aggiornato alla 4.3 il mio s4 brand vodafone ho notato i seguenti problemi:
1 - la batteria che prima mi durava in media un giorno e mezzo sempre con connessione dati e bluoetooth accesi, ora arriva a malapena a fare un giorno;
2 - ogni volta che attivo il wi-fi si aggancia alla rete e mi dice segnale instabile anche se la rileva con conseguenza che non mi fa navigare e solo dopo aver riavviato il router poi funziona. Prima questo problema non l'ho mai avuto, ed escludo sia un problema del router perchè con l's3 di mia moglie si aggancia e naviga normalmente.
premetto che ho fatto il wipe cash da recovery ma nn cambia nulla.
per il tresto lo trovo molto + reattivo di prima e i lag sono quasi del tutto scomparsi.
ki ha i miei stessi problemi?
Anche io ho la versione brand vodafone e ieri ho fatto l'aggiornamento preceduto da un reset totale e ti posso dire che per la batteria anche se sono alla prima carica va di gran lunga meglio o cmq non noto diminuzioni di durata ho il telefono acceso da 20 ore e sono quasi a 5h di screen on.....per il wifi hai controllato nelle impostazioni se hai il flag a cambia automaticamente?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Io dopo l'aggiornamento ho notato una migliore definizione dello schermo. Ve ne siete accorti? sembra che sia tutto piu' definito e bello....