Ma sapete se è stato trovato un modo per aggiustare il bug che l'animazione da impostazioni - - sviluppatore vada a 1,0 dopo che si apre la fotocamera
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Lerian (08-11-13)
Originariamente inviato da texeros
Controlla se sei in roaming oppure no...io stavo uscendo pazzo!! Anche a me vibrava la notifica intelligente...solo dopo qualche ora ho capito che mi segnalava che ero in roaming..insomma quel triangolo che appare in alto a sinistra che ti avverte che non sei connesso..anche quella la riconosce come notifica..e quindi vibra.
Almeno a me questo è stato il problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragà qualcuno ha riscontrato problemi con la sd dopo l'aggiornamento?ho notato che l'apertura delle foto in galleria è molto lenta e che quando ad esempio vado a spostare le app nella sd le icone nella home appaiono grigie..anche se poi si aprono regolarmente.per conoscenza ho una lexar classe 10 da 8 giga..inoltre ho notato che a volte alcune app crashano,a prescindere che si trovino sul telefono o sulla sd,e a volte crasha anche la touchwiz..qualcuno ha problemi simili?
HTC ONE
GALAXY S4