CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 555 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Provo a fare un riassunto dei bug che sono stati segnalati e sembrano "ufficiali" visto che capitano a moltissimi me compreso:

1) La connessione dati sembra disabilitarsi quando il telefono va in sleep o comunque a schermo spento;
    2) Pur disabilitando nelle impostazioni della galleria le info aggiuntive delle foto, in basso a sinistra la data compare sempre e comunque;
    3) S-Voice drive non si avvia più con bluetooth/wifi, ma solo a mano o con comando vocale;
    4) Il segnala wifi è nettamente peggiorato e da segnale instabile anche con l'access point a mezzo metro;
    5) Knox segnala presunte applicazioni che accedono in modo non autorizzato quando ci si connette tramite wifi (sembra che siano app di sistema e non quelle scaricate dall'utente viso che capita dopo un reset a telefono vergine)
    6) La durata della batteria sembra calata anche se qui c'è molta variabilità in quello che è stato riportato.
    1.il mio prende bene
    2.a me non danno fastidio la data e poi spariscie da solo dopo 2 secondi
    3.sinceramente questa funzione non l'ho mai usata
    4.il mio è subito peggiorato ma poi è migliorato da solo a questo proposito consiglio di lasciare il telefono agganciato a quella rete per un po' di ore e ignorare il messaggio di rete debole a me di è assestato un po' più forte di prima
    5.messo non mostrare per 30 giorni e per un po' sono apposto non vedo questo fastidio anche se fosse da fare ogni 30 giorni in 2 secondi...
    6.la mia sembra leggermente migliorata..
    Una cosa positiva che riscontrato rispetto a prima è che quando apro un link per esempio da Gmail con il browser stock se poi chiudo le schede e con il tasto indietro torno a Gmail adesso lo fa prima invece tornava nella home e Gmail restava aperta in background...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    1.il mio prende bene
    2.a me non danno fastidio la data e poi spariscie da solo dopo 2 secondi
    3.sinceramente questa funzione non l'ho mai usata
    4.il mio è subito peggiorato ma poi è migliorato da solo a questo proposito consiglio di lasciare il telefono agganciato a quella rete per un po' di ore e ignorare il messaggio di rete debole a me di è assestato un po' più forte di prima
    5.messo non mostrare per 30 giorni e per un po' sono apposto non vedo questo fastidio anche se fosse da fare ogni 30 giorni in 2 secondi...
    6.la mia sembra leggermente migliorata..
    Una cosa positiva che riscontrato rispetto a prima è che quando apro un link per esempio da Gmail con il browser stock se poi chiudo le schede e con il tasto indietro torno a Gmail adesso lo fa prima invece tornava nella home e Gmail restava aperta in background...
    Devo dire che sul punto 1) non ho la prova provata che questa cosa accade e comunque non mi ha dato problemi fino a questo momento, però l'ho messo in quanto segnalato da alcuni utenti. Sul 2) non si capisce bene Samsung cosa vuole fare, nel menu summary c'è scirtto che la data è sempre visualizzata quindi non sembra un bug, però poi da la possibilità di disabilitare l'intero menu "info", mah...diciamo che non è proprio chiaro. Knox non da particolarmente fastidio a meno che l'applicazione che segnala non deve fare qualcosa e non lo sta facendo ed è una applicazione importante di sistema. Non da particolarmente fastidio, ma se mi devi segnalre che c'è qualcosa che non va almeno dimmi che è applicazione è Sulla batteria effettivamente c'è ampia discussione, c'è chi dice che è peggiorata moltissimo e chi no. A me sembra un filo peggiorata la durata anche se non più di tanto.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Devo dire che sul punto 1) non ho la prova provata che questa cosa accade e comunque non mi ha dato problemi fino a questo momento, però l'ho messo in quanto segnalato da alcuni utenti. Sul 2) non si capisce bene Samsung cosa vuole fare, nel menu summary c'è scirtto che la data è sempre visualizzata quindi non sembra un bug, però poi da la possibilità di disabilitare l'intero menu "info", mah...diciamo che non è proprio chiaro. Knox non da particolarmente fastidio a meno che l'applicazione che segnala non deve fare qualcosa e non lo sta facendo ed è una applicazione importante di sistema. Non da particolarmente fastidio, ma se mi devi segnalre che c'è qualcosa che non va almeno dimmi che è applicazione è Sulla batteria effettivamente c'è ampia discussione, c'è chi dice che è peggiorata moltissimo e chi no. A me sembra un filo peggiorata la durata anche se non più di tanto.
    Il mio non era un controbattere volevo solo segnalare la mia esperienza visto che ce ne sono di diverse dimenticavo il mio è italia no brand

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

io credo di aver trovato bug un pò più fastidiosi e rilevanti..a meno che non si tratti di problemi legati esclusivamente al mio dispositivo..in primo luogo la galleria è scattosa e lenta ad aprire le foto (soprattutto quelle che si trovano sulla sd,ma potrebbe essere anche un problema di quest'ultima)..poi alcune app vanno in crash senza motivo (magari non sono state perfettamente ottimizzate per la 4.3)..quando vado a disinstallare un'applicazione dal task manager (non quindi dal menu impostazioni) a volte accade che la touchwiz vada in crash.. quando riavvio il telefono a volte accade che il multiwindows si apra da solo..e infine gli effetti di sblocco con trascinamento mi sembrano un pò scattosi..comunque nel complesso l'aggiornamento è un passo avanti in termini di velocità e fluidità generale rispetto al passato.
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    io credo di aver trovato bug un pò più fastidiosi e rilevanti..a meno che non si tratti di problemi legati esclusivamente al mio dispositivo..in primo luogo la galleria è scattosa e lenta ad aprire le foto (soprattutto quelle che si trovano sulla sd,ma potrebbe essere anche un problema di quest'ultima)..poi alcune app vanno in crash senza motivo (magari non sono state perfettamente ottimizzate per la 4.3)..quando vado a disinstallare un'applicazione dal task manager (non quindi dal menu impostazioni) a volte accade che la touchwiz vada in crash.. quando riavvio il telefono a volte accade che il multiwindows si apra da solo..e infine gli effetti di sblocco con trascinamento mi sembrano un pò scattosi..comunque nel complesso l'aggiornamento è un passo avanti in termini di velocità e fluidità generale rispetto al passato.
    sei partito da una base pulita?

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    sei partito da una base pulita?
    si si,ho fatto un hard reset sia prima che dopo il flash del firmware (con odin)..anzi,l'ho fatto più di una volta,e i problemi si ripresentano sempre..quindi deduco che siano piccoli bug che magari verranno corretti con il prossimo aggiornamento..
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    si si,ho fatto un hard reset sia prima che dopo il flash del firmware (con odin)..anzi,l'ho fatto più di una volta,e i problemi si ripresentano sempre..quindi deduco che siano piccoli bug che magari verranno corretti con il prossimo aggiornamento..
    io non riscontro questa lentezza(non parlo delle foto messe sulla sd perche non ne ho li) forse hai attive le varie gesture?

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    io non riscontro questa lentezza(non parlo delle foto messe sulla sd perche non ne ho li) forse hai attive le varie gesture?
    no no tutto disattivato..
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho 3 domande da farvi sul S4, spero ci sia un'anima pia che riesca a leggerle tutte
    1) dopo l'aggiornamento, mi sono cambiate le app consigliate che appaiono nella barra delle notifiche quando inserisco l'auricolare. Ovviamente adesso ho app che non c'entrano nulla (email-facebook-whatsapp...). C'è un modo per cambiarle?
    2) dopo l'aggiornamento, adesso quando vado sugli album di g+ (tramite l'app "foto" o tramite g+), e sono in wifi, dopo che scrollo qualche foto e levo/aggiungo le correzioni automatiche di g+ tramite l'icona presente nelle foto, mi si blocca il telefono (con messaggio successivo "G+ non risponde"). Se Guardo gli album in 3g invece nessun problema.
    3) ieri ero ad una festa, e ho deciso di fare un autoscatto per immortalare tutti i presenti. La foto è venuta sfocata perche il cell mette a fuoco quando clicco sul pulsante per scattare, non quando effettivamente scatta la foto dopo i 2/5/10 secondi (la cosa si verifica solo se ho disattivato il flash). ---> risolto installando MX camera. Ora pero mi chiedevo: c'è un modo per fare una sequenza di foto dopo tot secondi? Vorrei fare un autoscatto che dopo 10 secondi mi scatti 6-7 foto, in modo da selezionare poi io quella venuta meglio. é possibile?

Grazie e scusate la lunghezza del post

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa ce un modo x disinstallare knox , se per caso ha installato i 171 mb, anche se solo x provare. Ciao

Inviato dal mio S4-I9505

Pagina 192 di 555 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio