CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 555 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno lucystar avranno fissato i vari bug riscontrati.. Sinceramente appena aggiornato il mio andava bene poi ha cominciato andare in crasch ogni tanto con qualche applicazione ho fatto anche due reset... Infine la batteria mi dura qualcosina meno... Adesso che hai aggiornato è sparito il lampetto con sblocco increspatura? Per tutti, ma non uscirà via ota? Con kies ho avuto problemi con il primo aggiornamento e preferisco evitare... Grazie buona domenica a tutti
    Buongiorno Mike😊... ho provato ora l'effetto increspatura e ha fatto il lampo che faceva prima 😟. Poi ho notato che ha fatto fatica a collegarsi al wifi (prima ci metteva un secondo). Reset non ne ho fatti, come al solito, perché non ho proprio voglia di reinstallare tutto. Ne ho già fatti due dopo l'ultimo aggiornamento 4.3 e non cambiava nulla. A meno che l'aggiornamento non debba assestarsi... se riscontro altro (spero di no) lo comunico😌...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, perdonatemi eventuali errori di collocazione e discussione, ma è la prima volta sul forum. volevo sapere una cosa: da quando ho fatto l'aggiornamento, il player musicale di samsung non mantiene più la posizione sulla canzone che ascolto. Mi spiego: sto ascoltando una canzone, poi magari la metto in pausa, uso la calcolatrice, aggiungo un appuntamento e magari dopo 20 minuti faccio ripartire il lettore musicale. Prima dell'aggiornamento riprendeva la riproduzione dal punto in cui era stata interrotta (anche se nel frattempo avevo fatto la chiusura forzata con clean master). Adesso basta che uso una qualsiasi applicazione, mi fa ripartire l'ascolto dall'inizio del brano. Sarebbe un piccolo problema se ascoltassi solo le canzoni, ma siccome ascolto spesso podcast della durata anche di 2 ore, ogni volta dover andare manualmente a cercare il punto dove mi ero interrotto mi sembra veramente noioso. Qualcuno ha qualche soluzione in merito ???
    Grazie

Androidiano L'avatar di giovanni70

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
    @pocci @ Giovanni70, avete tutto stok senza vroot?
    Io si. Tutto stock, mai nessuna modifica e sempre aggiornato via OTA. Anche stamattina, acceso dopo la notte e nessun aggiornamento. Kies non ci penso nemmeno ad utilizzarlo.

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
    @pocci @ Giovanni70, avete tutto stok senza vroot?
    Sisi tutto senza nulla di moddingato! Hai provato due o tre volte a forzare da ota l aggiornamento? ? Senno ti basta kies
    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica... ho aggiornato a MK8 da dieci minuti tramite kies 😊... è andato tutto liscio. Ci ha messo un'oretta in tutto. Sto smanettando un pò ma non vedo differenze. Cosa dovrebbe essere cambiato?
    Cambia sia dal punto di vista della velocità e della fluidita ma anche alcune particolari caratteristiche , esempio l'applicazione knox che può essere utilizzata come un launcher prottetto! Poi cambia anche la touchwiz e il browser.

-_-PoCCy-_-
    Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
    Tf3ooT 4.2.2 Asus
    Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
    Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung

6. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

lucystar74 (24-11-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Sisi tutto senza nulla di moddingato! Hai provato due o tre volte a forzare da ota l aggiornamento? ? Senno ti basta kies

Cambia sia dal punto di vista della velocità e della fluidita ma anche alcune particolari caratteristiche , esempio l'applicazione knox che può essere utilizzata come un launcher prottetto! Poi cambia anche la touchwiz e il browser.

-_-PoCCy-_-
    Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
    Tf3ooT 4.2.2 Asus
    Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
    Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
    La fluidità la sto notando in effetti😊 ... Knox c'era già prima come luncher protetto.. in che senso cambia la touchwiz??
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza
    Ma sei ufficiale o root?
    Versione italiana? Grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno puo' aiutarmi? sono disperato! Dopo aver fatto l'aggiornamento alla EMJ7 il mio telefono non prende più la linea, o meglio ha degli sbalzi terrificanti (4 tacche, dopo che va in lock screen il segnale sparisce) ho provato a moddarlo, mettere tutti i modem possibili e per ultimo ho aggiornato all'ultima versione EMK8 ma niente.
    Cosa fare? grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma sei ufficiale o root?
    Versione italiana? Grazie.
    Si fw stock no root no brand ita

12. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

led zeppelin (24-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ho aggiornato a 4.3 ma quando avvicino il dito allo schermo la luce in piccolo non compare +. parlo di quella luce che segue il movimento del dito

Pagina 231 di 555 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio