....................di aspettare l'OTA. (non capisco tutta questa fretta!Mah.)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
jabberwocky (26-11-13)
Scusate vedo che a molti come me l'aggiornamento non viene notificato via ota, devo solo aspettare?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Red89 (26-11-13)
Io con la mj7 itsliama mi trovavo benissimo, è un'ottima versione in quanto a durata ecc, ma con qualche piccolo bug. Questa mk8 sembra altrettanto buona. Per ora tutto tranquillo. Non scalda, buona ricezione, buoni anche i consumi e molti piccoli bug sembrano risolti.
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Comumque con il ripristino vengono eliminati tutti gli account e password memorizzati e visto che i problemi sul mio S4 sono dovuti al nuovo agiornamento 4.3 ( prima non c'erano ) dovrebbe sistemare i disguidi direttamente il servizio clienti, che contattato consiglia di ripristinarlo.
Confermo la maggiore durata di batteria con la MK8 tedesca rispetto alla 4.3 precedente.. ieri in Wi-Fi sono riuscito a fare 6 ore di schermo (ovviamente si tratta di un utilizzo malato, solitamente non vado oltre le 3)!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ciao. Ragazzi aggiornato da due giorni. A me va tutto da dio. Batteria molto buona. Ottima fluidità finalmente. Il wifi è ritornato nella media. Sono stock e mai faotto un factory reset. Ottimo gps prende subito e nn sgancia mai il segnali se nn in condizioni critiche.Contentissimo del gs4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di boscaiolo; 26-11-13 alle 13:52