CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 555 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a 4.3 se si inseriscono le emoji colorate il messaggio si converte in mms. non c'è modo di ovviare alla questione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a 4.3 se si inseriscono le emoji colorate il messaggio si converte in mms. non c'è modo di ovviare alla questione?
    Sì. ...usa hangoaut. ...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    riporta la notizia nel thread ufficiale del wifi
    Aggiornato via Ota stasera a MKF..il mio e' S4 Europa ..pare vada bene per ora..prima avevo MK8 e l aggiornamento ha fatto parecchio in fretta a farlo..Regolare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Sì. ...usa hangoaut. ...
    Oppure premi il soft key sinistro e inserisci emoticon

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

RosaciclicO (15-01-14)

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ragazzi ma cose questo mk8 ,per me sono termini nuovi ,ma conviene aggiornare grazie

Androidiano L'avatar di elsarfhem

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Leggermente più veloce della precedente, anche se rubrica e galleria sono ancora molto lenti e altri sporadici lag ci sono...
    A me a volte rimane premuto il softkey dx (indietro) anche se lo sfioro appena e si apre la linguetta della gestione multi windows... Anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusatemi ma ho un dubbio: anche a voi sotto wifi i video di qualsiasi app (soprattutto youtube e tumblr) ci mettono secoli a caricare? Anche quelli da 30 sec? Io ho la 4.3 MK8 e per il problema della batteria mi hanno cambiato il display: tutto ciò potrebbe essere connesso? Infine sapete se c'è un modo per capire se è un problema software o hardware?? Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo95 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma ho un dubbio: anche a voi sotto wifi i video di qualsiasi app (soprattutto youtube e tumblr) ci mettono secoli a caricare? Anche quelli da 30 sec? Io ho la 4.3 MK8 e per il problema della batteria mi hanno cambiato il display: tutto ciò potrebbe essere connesso? Infine sapete se c'è un modo per capire se è un problema software o hardware?? Grazie in anticipo!
    Ti appare il messaggio "la connessione internet è instabile"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No nessun messaggio...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho S4 brand 3 due giorni fa mi è arrivato aggiornamento via OTA da ieri sera però non riesco più a usare l'app "telefono", mi spiego meglio: se clicco sull'icona del telefono a seconda dei casi dovrebbe apparire il tastierino numerico per comporre il numero, il registro delle chiamate oppure i contatti. nel momento in cui clicco sull'icona telefono fa per aprire l'applicazione ma poi si chiude e mi dice il programma Rubrica è stato arrestato. Se apro l'app della rubrica invece mi apre l'app e mi fa cercare/selezionare il contatto che voglio e mi fa effettuare la chiamata, ma se dalla lista contatti voiglio passare al tastierino numerico l'app si chiude con il messaggio come sopra. QUalcuno ha delle idee/soluzioni? ANche perhè così non ho possibilità di digitare numeri "manualmente" sul telefono nè di vedere eventuali chiamate perse o ricevute e delle quali voglio vedere la data ecc. Premetto che non ho fatto ripristni di fabbrica o altro nè prima nè dopo ed inoltre se volessi farlo come faccio backup completo di tutto ma proprio di tutto? vorrei non perdere nulla di quanto già impostato ora o salvato dalle varie applicazioni onde evitare di dover passare giorni a rimettere a posto tutto. Inoltre da quando ho aggiornato nella barra delle notifiche in alto mi rimangono sempre evidente le notifiche che holo launcher hd, holo locker e holo notifier è in esecuzione, se clicco su questo messaggino mi apre le informazioni relative all'app come se andassi in gestione applicazioni. Si può risolvere a me di averle sempre lì non interessa!
    Grazie
    Boba

Pagina 279 di 555 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio