Dopo l'aggiornamento a 4.3 se si inseriscono le emoji colorate il messaggio si converte in mms. non c'è modo di ovviare alla questione?
Dopo l'aggiornamento a 4.3 se si inseriscono le emoji colorate il messaggio si converte in mms. non c'è modo di ovviare alla questione?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
RosaciclicO (15-01-14)
scusate ragazzi ma cose questo mk8 ,per me sono termini nuovi ,ma conviene aggiornare grazie
Leggermente più veloce della precedente, anche se rubrica e galleria sono ancora molto lenti e altri sporadici lag ci sono...
A me a volte rimane premuto il softkey dx (indietro) anche se lo sfioro appena e si apre la linguetta della gestione multi windows... Anche a voi?
Scusatemi ma ho un dubbio: anche a voi sotto wifi i video di qualsiasi app (soprattutto youtube e tumblr) ci mettono secoli a caricare? Anche quelli da 30 sec? Io ho la 4.3 MK8 e per il problema della batteria mi hanno cambiato il display: tutto ciò potrebbe essere connesso? Infine sapete se c'è un modo per capire se è un problema software o hardware?? Grazie in anticipo!
No nessun messaggio...
Ciao a tutti,
ho S4 brand 3 due giorni fa mi è arrivato aggiornamento via OTA da ieri sera però non riesco più a usare l'app "telefono", mi spiego meglio: se clicco sull'icona del telefono a seconda dei casi dovrebbe apparire il tastierino numerico per comporre il numero, il registro delle chiamate oppure i contatti. nel momento in cui clicco sull'icona telefono fa per aprire l'applicazione ma poi si chiude e mi dice il programma Rubrica è stato arrestato. Se apro l'app della rubrica invece mi apre l'app e mi fa cercare/selezionare il contatto che voglio e mi fa effettuare la chiamata, ma se dalla lista contatti voiglio passare al tastierino numerico l'app si chiude con il messaggio come sopra. QUalcuno ha delle idee/soluzioni? ANche perhè così non ho possibilità di digitare numeri "manualmente" sul telefono nè di vedere eventuali chiamate perse o ricevute e delle quali voglio vedere la data ecc. Premetto che non ho fatto ripristni di fabbrica o altro nè prima nè dopo ed inoltre se volessi farlo come faccio backup completo di tutto ma proprio di tutto? vorrei non perdere nulla di quanto già impostato ora o salvato dalle varie applicazioni onde evitare di dover passare giorni a rimettere a posto tutto. Inoltre da quando ho aggiornato nella barra delle notifiche in alto mi rimangono sempre evidente le notifiche che holo launcher hd, holo locker e holo notifier è in esecuzione, se clicco su questo messaggino mi apre le informazioni relative all'app come se andassi in gestione applicazioni. Si può risolvere a me di averle sempre lì non interessa!
Grazie
Boba