CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 555 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    grazie infinite ,per l'aggiornamento se aspetto qualche giorno per vedere come va kies me lo fa fare grazie
    si si,ovviamente puoi farlo quando vuoi!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    boss62 (11-01-14)

  3.  
  4. #3002
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    Sempre più deluso,anche dopo l'aggiornamento all'ML6 no brand ita il problema della connessione internet instabile tramite wi-fi persiste,in pratica devo sempre utilizzare il 3g e non mi sta proprio bene,un cellulare nato male,credo proprio che a sto punto o aspetto android 4.4 ma se non lo risolvono nemmeno quello,sempre più sicuro di venderlo e prendere un bel nexus 5 che costa meno e vale moooolto di più di sta ciofeca di s4.
    Provato con altro modem/router ?
    Avevo un problema simile con il mio modem ( alice ), preso uno nuovo ( n600 ) ed ora mai un problema.

  5. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Provato con altro modem/router ?
    Avevo un problema simile con il mio modem ( alice ), preso uno nuovo ( n600 ) ed ora mai un problema.
    Mai avuto un problema di router con nessun s,s2,s3 e s4 ..... per cui dipende dal router e/o dalla configurazione non dallo smartphone!

  6. #3004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho due problemi

    1) quando inserisco widget, ad ogni riavvio spariscono stranamente..
    anche cose che risiedono sul telefono...tipo la torcia..com'è possibile? prima di aggiornamento a 4.3 non lo faceva.

    2) altro problema, ultimamente ho problemi di accesso al wi-fi, anche se la psw è corretta, mi da errore di autenticazione...
    ovviamente non è possibile selezionare il tipo di crittografia, in quanto su 4.3 avviene da solo (wpa2,etc..)

    thanks!!

  7. #3005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Personalmente dopo l'aggiornamento alla ML6 ho notato il solito peggioramento della batteria, in stand by è ok ma in uso scende di 1% ogni 2 minuti circa...e questo mi capita dopo ogni aggiornamento...a volte mi passa la voglia di farli, se devo fare wipe data ogni volta...spero che Samsung o Android risolvano questo problema una volta per tutte!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bearman per il post:

    tony955 (12-01-14)

  9. #3006
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo l'aggiornamento alla ML6 ho notato il solito peggioramento della batteria, in stand by è ok ma in uso scende di 1% ogni 2 minuti circa...e questo mi capita dopo ogni aggiornamento...a volte mi passa la voglia di farli, se devo fare wipe data ogni volta...spero che Samsung o Android risolvano questo problema una volta per tutte!
    Quotissimo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #3007
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo l'aggiornamento alla ML6 ho notato il solito peggioramento della batteria, in stand by è ok ma in uso scende di 1% ogni 2 minuti circa...e questo mi capita dopo ogni aggiornamento...a volte mi passa la voglia di farli, se devo fare wipe data ogni volta...spero che Samsung o Android risolvano questo problema una volta per tutte!
    Non è un vero problema. Per così dire, il "firmware deve stabilizarsi". Il tempo di tre/quattro ricariche e le cose vanno a posto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  11. #3008
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo l'aggiornamento alla ML6 ho notato il solito peggioramento della batteria, in stand by è ok ma in uso scende di 1% ogni 2 minuti circa...e questo mi capita dopo ogni aggiornamento...a volte mi passa la voglia di farli, se devo fare wipe data ogni volta...spero che Samsung o Android risolvano questo problema una volta per tutte!
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non è un vero problema. Per così dire, il "firmware deve stabilizarsi". Il tempo di tre/quattro ricariche e le cose vanno a posto.
    Quoto tutti e due, a me ieri l'S4 e' durato poco piu' di 8 ore...contro le 14-16 abituali (ma io tengo un sacco di cose attive sempre), speriamo che dopo qualche ricarica si rimetta tutto a posto, perche' ieri girare con il cell attaccato al caricone di emergenza che porto in borsa era scomodo...
    Stephy

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

    boss62 (12-01-14)

  13. #3009
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io stanotte l'ho lasciato acceso senza metterlo in carica a 65% e adesso l'ho ritrovato a 50%. Premetto che la connessione dati era disattivata ed era impostata la modalita risp energetico. Nn so quanto potrebbe essere positivo. Se i pareri della laked 4.4 sono tutto sommato positivi quasi quasi flasho quella!

    Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Leleprince91 per il post:

    boss62 (12-01-14)

  15. #3010
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impallato mentre faceva aggiornamento tramite kies..provato a fare recovery, download mode, ripristino, ma niente...kies poi non me lo vede neanche più, sta minuti a caricare: idee?

    Grazie

Pagina 301 di 555 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy