CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 555 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, ho la 4.3 mk8 e mi è arrivato un aggiornamento di 35,92 mb. Per ora il telefono va bene, ho fatto il root con vroot e l'ho un po' personalizzato con wanam. Ho paura che mi incasini il cellulare, ho letto parecchie lamentele. Che mi consigliate?
    Tieniti la mk8

2. Il seguente Utente ha ringraziato Crilin87 per il post:

leodis (18-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    scusa l'ingnoranza ma come si porta in 3g in manuale grazie del informazione .
    Devi andare su impostazioni, poi dalla scheda connessioni tap su altre reti, poi reti mobili, poi ancora modalità rete einfine tap su "solo WCDMA" e il gioco è fatto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato okkaido per il post:

boss62 (18-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno! spero di scrivere nella sezione giusta! Ho un s4 da martedì e dopo 2 o 3 avvisi di nuovo aggiornamento (quindi il wifi funzionava credo) ho deciso di collegarlo a kies.
    Tra la difficoltà che non lo riconosceva ho fatto prima un aggiornamento bloccato al 10% e poi un secondo ieri sera al 40%! Ho sempre fatto il ripristino di fabbrica dopo i mezzi aggiornamenti per evitare eventuali installazioni a metà. Beh da ieri il cell continua a segnare 4.2 ma il wifi non va!!! Si collega, ma non riesco a navigare.. Mancanza di connessione!!!!!! Che faccio?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'ultimo update, la ricarica con l'adattatore da muro è diventata lenta.
    Non ho fatto wype cache né altro.
    A qualcuno è capitato?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinxia Visualizza il messaggio
    Buongiorno! spero di scrivere nella sezione giusta! Ho un s4 da martedì e dopo 2 o 3 avvisi di nuovo aggiornamento (quindi il wifi funzionava credo) ho deciso di collegarlo a kies.
    Tra la difficoltà che non lo riconosceva ho fatto prima un aggiornamento bloccato al 10% e poi un secondo ieri sera al 40%! Ho sempre fatto il ripristino di fabbrica dopo i mezzi aggiornamenti per evitare eventuali installazioni a metà. Beh da ieri il cell continua a segnare 4.2 ma il wifi non va!!! Si collega, ma non riesco a navigare.. Mancanza di connessione!!!!!! Che faccio?
    Reset di fabbrica, poi cerca di riaggiornare a 4.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho resettato il mio cell alle impostazioni di fabbrica. sembra tornato a nuova vita (lo dico a bassa voce per scaramanzia). grazie a tutti. siete fantastici

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AndroSolo, il problema è che dopo 1 ora e 30 minuti era solo al 40%! Ho paura di fonderlo con tutti questi aggiornamenti/reset... alla peggio visto che è garanzia Italia posso portarlo da loro! Ma dopo 5 gg mi dispiace veramente!!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinxia Visualizza il messaggio
    AndroSolo, il problema è che dopo 1 ora e 30 minuti era solo al 40%! Ho paura di fonderlo con tutti questi aggiornamenti/reset... alla peggio visto che è garanzia Italia posso portarlo da loro! Ma dopo 5 gg mi dispiace veramente!!
    Non gli succede nulla, occorre del tempo solo perche' il file di solito e' di circa 2gb e dipende dalla connessione e di quanto sia intasato il server, tutto qui se avessi il file impiegheresti 5/10 minuti mandarlo in assistenza e' assurdo per cosi' poco, tieni presente che dopo quando passerai alla 4.3 kies 2.6 non e' piu' buono ti serve kies 3 (n.b. entrambe le versioni possono coesistere sul pc nel caso avessi piu smart che non hanno la 4.3) un altro modo per aggiornare e tramite ota, ma ti serve che il wifi funzioni bene, ma nel tuo caso e' sconsigliabile, ci sarebbe ancora un modo alternativo ma se da come ho capito sei alle prime armi per ora e' meglio lasciar perdere, poi decidi tu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ben detto.. lasciamo perdere!! Tu mi consigli di fare reset dalle impostazioni e riattaccarlo a KIES? Da esser 1 ora.. 2... o quanto e di aspettare?? Dicevo di andare in assistenza magari con la exclusive me lo facevano loro...
    Ho sbagliato io perchè leggendo di chi ha messo 30minuti o max un ora ho pensato ci fosse qualche problema.. e forse così ho fatto danni

Androidiano L'avatar di bombol

Smartphone
    Samsung S8+ Black

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento per S4 ML6, mi si riavvia spesso l'S4, capita anche a voi?
    Telefono tutto stock ITV No-brand.
    Ho fatto i wipe prima e dopo l'aggiornamento.
    Prima, con il FW Mk8 Stock non avevo problemi di riavvio..

Pagina 308 di 555 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio