Ma se si va nei Widget' c'è ancora ?
Comunque io sto aggiornando adesso No Brand Italia... ma è lentissimo a scaricare![]()
scusate, siccome non posso effettuare l'aggiornamento via OTA, se uso kies connesso al dispositivo il firmware ci pensa lui a selezionare quello corretto ?
E' esattamente lo stesso aggiornamento trasmesso via OTA ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
grazie 1000 per la risposta.
Se si dovesse interrompere la procedura di aggiornamento, il telefono riparte con la versione precedente ?
A livello di affidabilità, è meglio aggiornare via OTA o via KIES ?
KIES o KIES3 scarico ?
No no, non c' è più da nessuna parte, d' ora in poi, se vorrai controllare manualmente la presenza di update, dovrai usare il percorso "impostazioni" ecc ecc...Anche io ho aggiornato via Ota, ma, per quanto mi riguarda, ho scaricato il pacchetto alquanto velocemente.
come rimuovo la scritta life companion dalla schermata di blocco?
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
Antoder10 (05-03-14)
Salve,
chiedo a coloro i quali sono passati a k.k. se ora app tipo app backup e restore o silent camera o efs file mager, tanto per fare un esempio vi consentono di gestire in scrittura la sd esterna, cosa che per fortuna almeno le app di default hanno mantenuto, grazie.
Ultima modifica di AndroSolo; 05-03-14 alle 16:13
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
Impostazioni -> dispositivo -> schermata di blocco, trovi tutto lì